Hold Me (Vol.1) Serie: Corde&Rossetto

Titolo: Hold Me (Vol.1) Serie: Corde&Rossetto
Autore: Emily Storm
Genere: Thriller – Erotico
Casa editrice: Self
USCITA PREVISTA PER IL 31 AGOSTO (Preorder disponibile)
Disponibile con Kindle Unlimited
 .
UN RACCONTO TRAVOLGENTE!
LE SCENE VARIANO DAL THRILLER, ALLA SUSPENSE , ALL’EROTISMO, FINO AD ARRIVARE A SCENE VIOLENTE.
 .
SINOSSI:
Melbrook City si tinge di rosso.
L’agente Ana Alves sta investigando, insieme al collega Alex Bathory, su un presunto Serial Killer. Le vittime vengono ritrovate nude con i corpi avvolti dalle corde, rossetto nero sbavato e la firma del pazzo criminale: Hold me. Il tutto fa pensare al Bondage. Ana dovrà infiltrarsi nel mondo del Bondage. Lo scenario che si aprirà davanti ai suoi occhi sarà inaspettato. L’agente Alves proverà emozioni forti, entrerà in punta di piedi per poi farsi travolgere completamente dalle pratiche del Bondage. Si lascerà trascinare dall’eccitazione, dalla passione e dai piaceri piccanti che lei non aveva mai provato in vita sua.
 .
.

 

Perché leggere il romanzo? Esploriamolo assieme all’autrice!

  • Quando hai progettato questa storia?

Ho progettato questo racconto durante la mia vacanza a Rimini. Il mare, la spiaggia, le serate in discoteca, mi hanno messo un certo brivido nel corpo.

  • Sei stata ispirata da qualche lettura, vecchia o recente?

In verità no. Ho letto del bondage perché mi incuriosiva. Non volevo scrivere il solito erotico con corde e privazione della libertà. Ho voluto inserire un po’ di suspanse, che non guasta mai.

  • L’ambientazione è reale o di fantasia?

L’ambientazione è pura fantasia. Melbrook City non esiste e nemmeno gli altri luoghi citati nel racconto.

  • Parlaci dei personaggi e definiscili brevemente con qualche aggettivo. Qualcosa che li renda irresistibili agli occhi del lettore.

L’agente Ana Alves è una ragazza mulatta, sua madre è italiana, suo padre è brasiliano. E’ una ragazza seria che mette l’anima nel suo lavoro. Dovrà infiltrarsi nel mondo del bondage e questo le permetterà di scoprire un universo totalmente estraneo ai suoi occhi. L’agente Alex Bathory, è un uomo intrigante con gli occhi gelidi, secondo Ana, nasconde qualcosa che non riesce a trapelare dai suoi occhi di ghiaccio. C’è un personaggio incredibile: La Regina Nera, una super siliconata che insegna le pratiche del bondage, riuscirà a far provare piaceri immaginabile all’agente Alves.

  • Che cosa desideri comunicare al lettore, con questo romanzo? C’è un significato nascosto, sotto la trama?

Nella vita non bisogna essere sempre scettici. Bisogna avere rispetto per ogni pratica sessuale. Giudicare ed essere bigotti non porta a niente. Viva la libertà!

  • Hai usato una tecnica particolare, per scrivere questo romanzo?

No. Scrivo di getto!

Acquista qui il romanzo!

https://www.amazon.it/Hold-Me-serie-Corde-Rossetto/dp/1549588338/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1526140234&sr=8-1&keywords=hold+me+emily+storm

 

 .
BIOGRAFIA dell’autrice.
Emily Storm è uno pseudonimo.
Vive, al momento, a Roma. Classe ’81
Adora girare il mondo, in cerca di una vita ricca di avventure, per poi scriverle nei suoi libri.