A girl for me

 

A girl for me

 
Titolo: A girl for me
Autore: Evelyn Storm
Editore: Self publishing
Genere: Romance contemporaneo
Collana: Love Games (Volume 2)
Il Volume 1 è A girl for two. Ciascun libro è autoconclusivo e si può leggere anche se non si è letto lʼaltro
Numero pagine: 259 in A5
Prezzo ebook: 1,49 €, ma resterà in offerta a 0,99 fino al 14 giugno
Il cartaceo: Prossimamente
Data di uscita: 31 maggio 2018 in ebook. DISPONIBILE ANCHE IN KU!

 

ROMANZO AUTOCONCLUSIVO

E INDIPENDENTE DAL PRIMO!

Link: AMAZON

 

Sinossi

Dopo la forte delusione provata, Kayl Davis si chiude in se stesso in un crescendo di dolore, rabbia e incertezze, ed è talmente tormentato che alla fine decide di abbandonare il vecchio lavoro di pr e Salt Lake City, nello Utah, per provare lo scambio di casa che lo porterà altrove per un mese e mezzo.
Tra i possibili sviluppi e le possibilità gli capita di farsi travolgere dal mondo dei gigolò a Orlando, in Florida, e si concede la possibilità di sperimentare la sua nuova vita.
Per il suo primo incarico da accompagnatore ha a che fare con la travolgente e incredibilmente bella Kery Lindsay Landon, che non esula dai cliché di comportamento tipici di chi è una ricca ereditiera e che lo vuole come finto fidanzato per zittire i genitori e tenere lontani i pretendenti arrivisti.
Lʼimpatto di Kayl con Kery, però, è tuttʼaltro che semplice, quanto imprevedibile e altalenante, e la sua libertà di azione viene condizionata da un ricatto che non gli lascia scampo: nel bene o nel male è costretto con lei.
Riuscirà Kayl a non impazzire e a portare a termine il suo incarico con la caparbia cliente? E sarà in grado di scavare nel proprio cuore e, soprattutto, a scavare dentro di lei?

La foto dei due libri della serie Love Games.

 

Biografia dellʼautrice

Evelyn Storm, con il vero nome, ha scritto e pubblicato fumetti cartacei e bimestrali su una rivista in vendita a Milano. E poesie uscite su inserti di giornale, riviste del settore e siti online.
Con lo pseudonimo di Evelyn Storm ha collaborato con riviste letterarie, blog/siti e case editrici.
Ha ideato un racconto di gruppo con ventidue autori e ha continuato a pubblicare poesie e racconti su diverse antologie di case editrici e siti.
Attualmente scrive più che altro romanzi ed è blogger.

 

Contatti:

https://www.facebook.com/EvelynStormautrice/

 

Precedente I Libri di Ballarò - Per far conoscere il proprio libro! Successivo Il cibo che cura. Alimentazione e psicosomatica per contrastare le patologie