Black Wizard, L’amore più puro

di Chiara Rostagno

 

  • Formato: Formato Kindle
  • Lunghezza stampa: 347
  • Numeri di pagina fonte ISBN: 1973338807
  • ingua: Italiano
  • ASIN: B077LY1WQC

 

Il 2 dicembre è uscita la seconda parte di Black Wizard, L’amore più puro e anche il romanzo completo in edizione rieditata e con una nuova copertina.

 

 

 

Sinossi di

Black Wizard, L’amore più puro

In un mese di maggio del 1718, nella verdeggiante campagna della Loira, Jade incontra per la prima volta l’amore e la sua esistenza spensierata di giovane castellana precipita in un incubo angosciante di prigionia e tenebra.
E’ una sventurata notte quella in cui il suo giovane cuore appassionato la spinge a una scelta audace che cambia per sempre e drammaticamente la sua vita.
Molto presto scopre che il suo destino è ben diverso da quello del resto dell’umanità. Il suo corpo sembra avere il singolare potere di rigenerarsi e di essere del tutto immune dal passare del tempo.
Così come il suo cuore sembra capace di innamorarsi solo di un uomo, il primo che ha amato, quello per cui ha rinunciato a ogni privilegio e che per uno strano fato incontrerà più volte nella sua lunghissima vita, reincarnato in uomini diversi, ma identici nell’aspetto e nell’amore per lei.
Un amore epico e potente che vince sul fluire inesorabile del tempo.
La vendetta come antidoto a un destino drammatico che sembra condannare alla solitudine e al rimpianto.
Due protagonisti legati da un sentimento indissolubile.
Jade e l’unico uomo di cui s’innamorerà, solo lui e per sempre, anche quando il sentimento che li unisce li renderà nemici mortali e solo l’amore più puro potrà sopravvivere.
Una storia lunga trecento anni dalla Loira, alla Parigi scintillante della metà del 1800, passando per l’occupazione tedesca in Italia durante la seconda guerra mondiale, fino alla Firenze di oggi.
Un’eroina romantica, bellissima e immortale, ma anche una combattente indomita e spregiudicata, che lotta per la sua libertà e per il diritto di essere finalmente felice.
Questo volume contiene “Black Wizard + Forte del Tempo” e la sua parte conclusiva “Black Wizard – L’amore più puro”.

 Un’eroina romantica, che l’immortalità intrappola in un’esistenza solitaria e che un destino drammatico spinge a gesti estremi di vendetta.

 

UN ESTRATTO

Le braccia di Jacques mi stringono in una morsa dalla quale non voglio e non posso liberarmi. La sua voce e il suo respiro mi accarezzano il collo, l’umidore delle sue labbra che mi sfiorano appena, mi provoca brividi deliziosi. Vorrei girarmi, ma le mani del mio amato mi percorrono sensuali e sfacciate il corpo fino a insinuarsi sotto la scollatura della leggera camicia da notte che indosso. Mi ribello con forza a quella carezza impudente e mi trovo davanti ai suoi occhi ridenti che distinguo appena nel debole chiarore che riesce a filtrare nella serra. «Mia dolcissima Jade, siete meravigliosa e peccaminosa…».
Jacques mi stringe con un impeto che mi lascia senza fiato, le sue labbra mi frugano il collo e poi più giù fra i pizzi che contornano la veste da notte. Finalmente posso saggiare la seta dei suoi ricci e sfiorare con le dita i contorni del suo volto a mio piacimento. Jacques stringe il mio viso fra le mani con insospettabile delicatezza e mi attira a sé con una dolcezza che mi conquista. Le sue labbra sfiorano le mie provocandomi una sensazione che non saprei definire, un qualcosa per me di sconosciuto e irresistibile. Un calore che si irradia dal centro del mio stomaco e che fa battere il mio cuore come se stessi correndo a perdifiato.
La sua mano sinistra, posata sui miei fianchi, mi tiene allacciata a sé, la sua mano destra stringe possessivamente il mio viso, la sua bocca si posa ancora sulla mia. Mi abbandono a quel bacio che si rivela più piacevole e romantico di quanto abbia mai creduto possibile. La sorpresa di scoprire la sua lingua che s’insinua nella mia bocca, è presto spazzata via dalla sensazione di piacere irresistibile che quel contatto inaspettato mi suscita”.

 

IL PROGETTO

Prima di questo romanzo, ho sempre scritto storie contemporanee e calate nel quotidiano, immaginando personaggi con i quali fosse facile immedesimarsi e che traessero ispirazione in qualche misura dalla mia esperienza. “Black Wizard” rappresenta invece un tentativo d confrontarmi con qualcosa di molto diverso. Ho voluto creare un personaggio di pura fantasia confrontandomi con un genere narrativo che da lettrice mi ha sempre appassionato, il fantasy, mantenendo comunque una connotazione molto romance.

 

Biografia dell’autrice:

Web designer di professione, compulsiva e onnivora lettrice da sempre, scrittrice per passione. Vivo a Firenze con il mio caro compagno e due figli maschi, mia croce e delizia. Amo scrivere romanzi in cui l’amore e il romanticismo siano al centro della storia e tratteggiare personaggi le cui vicende ci facciano sognare, a volte immersi nel quotidiano, altre, come nel caso di “Black Wizard + Forte del Tempo”, immaginando scenari più fantasy.
Le mie opere precedenti: “Arco tondo d’amore”, “L’irresistibile irragionevolezza dell’amore”, “Il ritmo folle del tuo cuore”.
Ho partecipato con il racconto “Il peso specifico della parola amore” al concorso Cultora 2016. Il racconto è stato selezionato e pubblicato in “Racconti di Cultora Centro” edito da “Historica”.

 

DOVE TROVARLA:

Il mio sito:

http://www.lullabyromanzirosa.it/

Pagina autore FB:

https://www.facebook.com/iromanzirosadilullaby/

 

 

 

Precedente Dal mito alla favola bella. Successivo Terra 2486

Lascia un commento

*