Dammi un altro Natale

Dammi un altro Natale
Flora A. Gallert

 

Genere: Romanzo rosa
Ebook: disponibile su Amazon Kindle a €0,99/Gratis con Kindle Unlimited
Cartaceo: disponibile su Amazon, Ibs, La Feltrinelli e prenotabile nelle librerie
Link d’acquisto: https://www.amazon.it/Dammi-altro-Natale-Flora-Gallert-ebook/dp/B077QKVN4H/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1526226341&sr=1-1&keywords=dammi+un+altro+natale&dpID=512uQa-5ozL&preST=_SY445_QL70_&dpSrc=srch

 

 

Sinossi:

Lizzie è una famosa organizzatrice di eventi in crisi, in continua lotta con la sua famiglia. Per sfuggire a un Natale insieme ai parenti e per guadagnare qualcosa è costretta ad accettare la più bastarda delle proposte: organizzare la festività proprio lì dove il suo spirito natalizio è andato a farsi benedire e proprio per Brandon, il suo migliore amico ai tempi del liceo.
Lui forse non lo sa, ma è proprio a causa sua se ora lei odia il Natale.
A Lizzie in fin dei conti non dispiace l’idea di ritornare nella sua città natia per rivedere le sue vecchie amicizie e la cara nonna di Brandon. Soprattutto adesso che la cotta adolescenziale per lui è passata. Magari, dieci anni dopo, si sarà imbruttito… Ma il destino non è mai stato benevolo nei confronti di Lizzie. Brandon, infatti, è più bello e sexy che mai, un uomo di successo e con orrore scoprirà che la futura sposa è… !
Il Natale, un cuore che batte, complice un camino che dà calore e una villa da addobbare, l’amore si riaccenderà nel cuore di Lizzie. Riuscirà stavolta a non innamorarsi di quell’uomo che le sta inconsapevolmente ridonando lo spirito del Natale?

LEGGI QUI L’ESTRATTO

 

 

 

Precedente I fratelli Kristmas. Un racconto di Natale Successivo Magiche luci - Viaggio virtuale tra i riti natalizi