Deathless – Un lord dal cuore di Ghiaccio

Deathless – Un lord dal cuore di Ghiaccio

 di M. P. Black

  • Lunghezza stampa: 183
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B07LBRD24K
  • Fantasy Paranormale
  • Fantasy
  • Romanzi rosa

Jason strinse i pugni. “Io vi rispetto, Emily. E lo farò per sempre. Col tempo, magari, arriverà qualcosa di più del rispetto. Nel frattempo, voi avrete l’opportunità di vivere nell’agiatezza, amata dalla gente di Inverness, e mi darete dei figli.”

 

LONDRA, NOVEMBRE 1819

Emily Sarah Walker giunge a Londra dalle lontane Americhe, ospite dello zio, il Conte Barnaby Spencer. Emily, di carattere ribelle e indipendente, è costretta a convolare a nozze con Alastair Gordon, un Laird Scozzese affascinante, arrivato a Londra, in compagnia dell’amico Jason MacDonald, per aiutare il governo inglese a sventare un attentato contro il Reggente.
Emily, seppur provando attrazione per Alastair, viene catturata fin da subito dal fascino tenebroso di Jason, che però si dimostra gelido e distaccato nei suoi confronti.
Dopo aver saputo che Lord MacDonald è rimasto vedovo da poco, e che ha deciso di chiudere il suo cuore all’amore, Emily decide di scalfire il muro che lui ha innalzato dinanzi a sé, per aiutarlo a superare il lutto che lo ha devastato.
Mentre i rivoluzionari si organizzano per eliminare il Reggente, tra Emily e Jason si accende la passione. Un amore altalenante, che rischierà di bruciare entrambi.
E che li condurrà sino al colpo di scena finale, tra momenti d’amore intenso, pericoli, intrighi e sotterfugi.


IL SECONDO EPISODIO DELLA SAGA “DEATHLESS” CONDUCE ANCORA UNA VOLTA IL LETTORE NELLO SFARZOSO PERIODO “REGENCY” INGLESE, TRA INTRIGHI POLITICI, PASSIONI, MISTERI E BALLI DI CORTE.

Dopo l’incredibile successo del primo episodio DEATHLESS – IL SEGRETO DI LORD BROWN (n° 4 della classifica generale e a lungo primo in quella fantasy), l’autrice conduce ancora una volta il lettore nello sfarzoso mondo del periodo inglese del Regency.
Tra intrighi politici, passioni, misteri e balli di corte ci regala poi, grazie alle sue sapienti mani, un delicato tocco di fantasy, che rende la lettura ancor più avvincente.

RICORDIAMO CHE IL SECONDO VOLUME E’ DISPONIBILE, PER CHI NON AVESSE LETTO IL PRIMO, ANCHE IN BUNDLE AL PREZZO SPECIALE DI EURO 4.99!

ESTRATTI

 

1. Jason strinse i pugni. “Io vi rispetto, Emily. E lo farò per sempre. Col tempo, magari, arriverà qualcosa di più del rispetto. Nel frattempo, voi avrete l’opportunità di vivere nell’agiatezza, amata dalla gente di Inverness, e mi darete dei figli.
2. “Dunque non mi sbagliavo.” Il cuore di Emily fece un capitombolo. Le gambe iniziarono a tremarle. Si staccò da Jason e fissò, col terrore negli occhi, la figura possente di Alastair che fronteggiava entrambi con la sua notevole altezza. Aveva uno sguardo duro, i tratti del viso
contratti per la tensione. Teneva i pugni chiusi e sembrava pronto ad avventarsi su entrambi da un istante all’altro.
“Alastair…” sussurrò Emily. Ma si bloccò subito, perché capì che, in effetti, non aveva nulla da dire. Le azioni parlavano da
sole e nessuna scusa sarebbe stata in grado di giustificare quello a cui Lord Gordon aveva avuto la sfortuna di assistere.

 

Precedente Volevo credere alle fiabe Successivo Una famiglia per Natale