HO TUTTO DI TE

 

 

Alessandra Paoloni
HO TUTTO DI TE

.

Torna Maire, l’amante del boia reale, che ha fatto un patto con quest’uomo brutale: concederle il suo corpo in cambio di protezione…

.

A cura di Laura Gay e Aina Sensi

c n. 113
Genere: Romance
ISBN: 9788825403800
RACCONTO LUNGO – PAGG. 32 – EURO 1,99

 

SINOSSI

Il patto tra Maire e il boia non è ancora arrivato alla fine: il corpo della ragazza, in cambio della protezione dell’uomo. Ma quando il boia è costretto a lasciare il villaggio per seguire il suo re, per andare a tagliare la testa a un ribelle di un luogo non troppo lontano, Worth chiede a Maire di seguirlo. Il boia non sa che così scatenerà la curiosità e i capricci di Re Urien, il quale vorrà giacere con Maire e provare a strapparla al suo uomo, anche solo per una notte. Worth allora dovrà prendere una decisione: cedere la ragazza al re, per non diventare uno dei ribelli a cui i soldati darebbero la caccia, oppure fare chiarezza finalmente sui propri sentimenti e ammettere che Maire per lui vale più di qualsiasi altra cosa?

 

L’autore

Alessandra Paoloni vive e lavora in un piccolo paese alle porte di Roma. Coltiva fin da bambina una passione quasi viscerale per la scrittura e la lettura, pubblicando fin da giovanissima poesie e racconti su riviste e giornali locali prima di passare ai romanzi storici, paranormal ed erotici. La sua carriera è veloce e in rapida ascesa, sia nel mercato digitale sia in quello cartaceo. Pubblica con diversi editori tra cui Delos Digital, con L’amante del boia. I diritti del suo ultimo romanzo Ti regalo l’amore, uscito in self-publishing nel settembre 2014 e ai vertici della classifica Amazon per numerose settimane, sono stati acquistati da Newton Compton Editori. Il romanzo è arrivato nelle librerie con il titolo Le infinite probabilità dell’amore. Per Newton Compton pubblica ancora le novelle Doppio di cuori, Non aspetterò che te e il romanzo Hai conquistato ogni parte di me. Nonostante il 2018 segni il traguardo dei primi dieci anni della sua produzione letteraria, Alessandra è solita definirsi emergente a vita, sempre in cerca di nuove ispirazioni e nuove esperienze. Ho tutto di te è il seguito del racconto L’amante del boia.

 

Altri libri di Alessandra Paoloni

Precedente La ragazza del mare Successivo Anniversari letterari, e non solo!