La famiglia dell’uomo con la rosa in mano

La famiglia dell'uomo con la rosa in mano
La famiglia dell’uomo con la rosa in mano
Titolo: La famiglia dell’uomo con la rosa in mano
Autore: Peppe ALBERTO
Illustrazioni: Patrizia GAGLIO
Editore: Youcanprint
Genere: Narrativa generale, fantasy, humour.
Uscita: Già ordinabile presso tutte le librerie d’Italia
Booktrailer https://youtu.be/CUgO2VXOA_c
Link Ebook https://www.amazon.it/dp/B07KV3T454/ref=cm_sw_r_wa_awdb_c_57A-BbVT82R31
Cartaceo Mondadori https://www.mondadoristore.it/famiglia-dell-uomo-rosa-mano-Peppe-Alberto/eai978882786454/ (scontato, € 13,60 anziché € 16,00)
Cartaceo direttamente dalla casa editrice Youcanprint https://www.youcanprint.it/fiction-generale/la-famiglia-delluomo-con-la-rosa-in-mano-9788827864548.html

 

 

La famiglia dell'uomo con la rosa in mano
La famiglia dell’uomo con la rosa in mano

 

Sinossi

Un amore ai confini dello spazio e del tempo, un divertente viaggio fiabesco che naviga misteriosamente tra fantasia e realtà, tra i sogni e i ricordi del protagonista alla ricerca del senso della vita e degli antichi valori nella società moderna. In questo secondo e conclusivo volume Gennaro ed Arabella hanno appena iniziato una nuova esistenza con il loro fedele amico Rey… ma una nuova minaccia incombe sulle loro vite. Inaspettati ritorni e tanti nuovi arrivi sorprenderanno la quotidianità dei nostri protagonisti, alla ricerca di risposte a vecchi e nuovi misteri irrisolti.

   

Estratti

“Non forzare i tempi, credici sempre, fino alla fine, la fine non è mai tale, c’è sempre un barlume in cui sperare.”

“Se nel destino è scritto che tu debba saperlo, allora il fato farà in modo da aiutarti ad arrivare alla risposta.”


“È sempre l’ultima chiave del mazzo la soluzione alla porta della vita.”

.

.

Biografia dell’autore

Nato a Barcellona Pozzo di Gotto nel 1992, ove tuttora vive, ALBERTO Giuseppe Andrea ha frequentato il Liceo Scientifico Tecnologico e l’Università di Messina. Il 15 maggio 2009 presso il Teatro “Vittorio Emanuele” di Messina ha ricevuto il suo primo premio letterario “10 & Lode” Noi Magazine “Gazzetta del Sud” in merito al racconto breve “Indietro nel tempo”, candidato nel concorso “Club Degli Scrittori”, grazie al quale ha ottenuto l’attestato di “Giovane Scrittore”, la pubblicazione del racconto in una raccolta di racconti e diversi altri riconoscimenti; il 27 dicembre dello stesso anno è stato invitato al Teatro-cultura “Beniamino Joppolo” di Patti (ME), dove ha ricevuto l’attestato di “Poeta in Erba” ed ulteriori riconoscimenti in merito allo stesso racconto breve.
A maggio 2014 ha recitato da protagonista nel cortometraggio “Oltre i ricordi”, che il 1 giugno è stato premiato al “Corto Tendenza Festival 2014” ed è stato selezionato per il 60° “Taormina Film Fest”, realizzando anche il suo sogno cinematografico.
A maggio 2016 è approdato sulla piattaforma letteraria online “Wattpad”, dove ha iniziato a pubblicare i primi capitoli della sua favola moderna “Le avventure del vecchio con la rosa in mano”, primo dei due volumi de “La Saga della Rosa”, con il quale a novembre dello stesso anno ha vinto il premio letterario Internazionale “Wattys” nella categoria “Narrativa Visiva”. Attualmente ha pubblicato il secondo volume “La famiglia dell’uomo con la rosa in mano” e sta coscrivendo con personaggi degni di nota lo sceneggiato amatoriale “I Cesaroni… alcuni anni dopo” da proporre a Mediaset e Publispei per dare un degno lieto fine alla fiction televisiva di Canale 5.
Precedente Le conseguenze del futuro: lunedì 21 gennaio alle 18.30 Successivo Lezioni d’amore per principianti