Le uscite di ottobre della Leggereeditore

Buongiorno a tutte le romantiche che seguono il blog, e che amano l’amore in ogni sua sfumatura. Amori giovanili, dolci, divertenti, ma anche quelli più duri e sofferti. Di seguito vi presentiamo le uscite di ottobre della Leggereeditore.

 

L’amore e altre parole – Christina Lauren

L’amore e altre parole è una meravigliosa storia sull’amicizia e sulla magia del primo amore.” Vilma Iris

Un’appassionante e brillante storia sull’eternità delle vere emozioni. Marcy, ventottenne ambiziosa e abitudinaria, sta per sposare un uomo più grande di lei, separato e finanziariamente stabile. Ma quando si imbatte in Elliot, il primo e unico amore della sua vita, le sue certezze iniziano a vacillare. Entrambi hanno la possibilità di riscoprire le emozioni travolgenti del primo amore, quello che non si dimentica mai, a patto però di superare il passato e andare oltre sé stessi…

 

Impudente e malizioso – Susan Elizabeth Phillips

“Una favola moderna, sexy e originale.” Greensboro News & Record

Un nuovo, imperdibile capitolo dell’amata serie Wynette, Texas. Lady Emma parte per gli Stati Uniti per rovinare la propria reputazione ed evitare di sposare il duca di Beddington. Kenny è stato allontanato per pessima condotta dal golf e solo una completa rispettabilità potrebbe ristabilire la sua carriera. Proprio a lui viene affidata Lady Emma durante la sua permanenza in Texas. È l’occasione giusta per cancellare le proprie colpe, ma quando un uomo affascinante che non può permettersi un altro scandalo incontra una donna determinata a causarne uno… tutto può succedere!

 

Magnetic – Sara D’Amario

Arlo e Tessa, due storie, un amore proibito.

 

Arlo canta in un gruppo rock, è dotato di una bellezza straordinaria e tutte le ragazze stravedono per lui. Tessa ha una famiglia complicata, frequenta tutti i rave della città e vive senza regole. Nonostante l’iniziale avversione reciproca, imparano a conoscersi sperimentando un’attrazione quasi magnetica uno per l’altra. Ma l’amore tra loro sembra irrealizzabile: qualcosa di ineluttabile e terrificante li separa.  Due protagonisti straordinari, un insieme di emozioni da togliere il fiato, il racconto di un sentimento destinato a colmare il vuoto di una vita incompresa e difficile, dove tutto quello che resta è lasciarsi andare al sogno che ogni grande storia d’amore contiene.

 

Mala vida – Cristel Caccetta

E se la libertà tanto sognata somigliasse invece a un gabbia da cui non si può uscire?

Un romanzo sull’inesorabile navigare che è la vita, sulla possibilità, benché sia inverosimile, di governarne il vento, manovrare le vele e improvvisamente invertire la rotta. Carla giunge a Roma da un piccolo paesino del Salento per allontanarsi dalla sua famiglia, collusa con la malavita. In tutti coloro che incontra ritrova una parte di sé. Ma forse quello che Carla cerca davvero è perdersi per non soffrire più e dimenticare la violenza subita. Alla fine scoprirà che per liberarsi davvero dai propri fantasmi e dalle proprie paure non basta fuggire ma chiudere una volta per tutte i conti con il passato.

Precedente Il rumore dei silenzi Successivo Yes My Lady