I MAGHI DEGLI ELEMENTI

I MAGHI DEGLI ELEMENTI

di Milena Debenedetti

 

Continua con questo romanzo la spettacolare saga fantasy iniziata con il romanzo “Il Dominio della Regola” vincitore del Premio Italia 2007

Odissea Digital Fantasy n. 20
Genere: Fantasy
ISBN: 9788825406344
Versioni per Kindle e formato epub per tutti i reader e le app per tablet e smartphone
ROMANZO – PAGG. 335 – EURO 4,99

 

SINOSSI

Le Ferite, conseguenze della lotta contro il Posseduto, sono ancora evidenti nei Regni. La Regola, dopo un interregno seguito al trattato imposto da Alimar e alla perdita dell’Interrogatore, si è ripresa ed è tornata a dominare. Il rappresentante supremo ora si chiama Voce, a indicare che non ha compiti inquisitori ma solo di tramite fra la Regola e il mondo. È in questo scenario che un gruppetto di avventurieri si troverà coinvolto suo malgrado nelle trame della Regola e inviato a cercare indizi delle profezie nelle terre lontane. Ma per farlo quegli uomini dovranno affrontare il fantasma di un misterioso mago che percorre i Regni e sfugge alla Regola. Intanto, in terre ancora più lontane, una ragazza che ha in sé i poteri dell’Acqua è chiamata da un destino che non riesce a dominare a recarsi presso i suoi nemici Yaotan, dominatori dell’Aria, in una regione dove sta per giungere l’influsso della profezia e l’eco di antiche lotte che sconvolsero un tempo i Regni.

Dove trovare il romanzo

Delos Store, Amazon.it, Kobo, Google Play

 

Conosciamo l’autrice

Milena Debenedetti è nata nel ’57 ad Albisola, vicino a Savona, città dove vive.
Laureata in chimica, ha lavorato per quasi vent’anni come ricercatrice in una industria fotografica, mentre ora si occupa di redazione testi, oltre che di varie altre attività, più o meno collegate a Internet, di cui è una veterana, nonché delle sue grandi passioni: scrivere e coltivare l’orto. È sposata e ha una figlia.
Da sempre appassionata, oltre che di fumetti, musica rock, cinema, di fantascienza e fantastico, è arrivata spesso in finale con i suoi racconti in vari premi letterari, vincendo il Premio Galassia città di Piacenza nel 2005. È stata due volte finalista al Premio Urania per romanzi di fantascienza.
Ha pubblicato vari racconti, in riviste e antologie, e i romanzi fantasy Il dominio della Regola e I Maghi degli Elementi con Delos Books, riproposti nella collana Odissea Digital Fantasy e, ancora con Delos Digital, il romanzo di fantascienza Le trame del sogno.

 

Precedente Il patto dell'abate nero. Secretum saga Successivo L'ultimo unno: Reinar Vol 1