Domani mi sposo

Domani mi sposo

di Gina Cambareri

 

Romance / Romanzo / Pagg. 388

SCOPRI DI PIÙ

EBOOK (*) / € 4,99 / COMPRA ORA SU
Acquista su Delos StoreDELOS STORE Acquista su AmazonAMAZON Acquista su KoboKOBO Acquista su Google PlayGOOGLE PLAY

Cerco di convincermi, anche se non riesco a trovare nessun appiglio, che il commissario non è quel Gianluca. Che era la persona più indisponente, dispettosa, irritante e antipatica che abbia mai conosciuto.

ROMANZO | PAGG. 388 | 12/01/2021 | ROMANCE

SINOSSI

Come aveva fatto a non riconoscerlo? Certamente erano passati diversi anni e anche il suo carattere si era smussato, ma aveva quello sguardo irritante e indisponente che l’aveva sempre contraddistinto negli anni di scuola. Forse l’aveva rimosso dalla memoria, ma non dal suo cuore.
Anna Rossi, professione “wedding planner”, è giovane, bella, affascinante, ma in particolare è una single convinta, che adora il suo lavoro nonostante cozzi con il suo motto il “Matrimonio è la tomba dell’amore”. La sua vita è semplicemente perfetta… finché Gianluca, il suo acerrimo nemico, rientra in modo prepotente nella sua vita come un uragano. Sono vent’anni che non lo vede, eppure le è bastato uno sguardo di quell’uomo bello e affascinante per farle venire in mente i brutti ricordi e le atrocità che le ha fatto passare durante l’infanzia, ma affiorano anche i sentimenti assopiti che ha provato per lui. Vorrebbe allontanarsi, perché stargli vicino le provoca sentimenti ambivalenti: odio e amore. Però non può farlo, perché il destino le rema contro: dovrà organizzare il suo matrimonio. Quindi sarà costretta a frequentarlo nonostante la situazione possa diventare potenzialmente pericolosa e dolorosa.

 

L’autore

Gina Cambareri, madre di cinque figli, è nata a Vibo Valentia il 24 maggio del 1974 e ha vissuto i primi anni della sua vita a Gioia Tauro. All’età di sette anni si è trasferita con i familiari a Soverato, dove ha frequentato le elementari, le medie e il liceo linguistico. Nel 1995 si è iscritta all’Università di Messina laureandosi brillantemente in filosofia, nel 1999.Nel 2003 si è trasferita a vivere a Verona, città nella quale lei e il marito hanno stabilmente fissato la residenza familiare e dove lei ha proseguito la carriera d’insegnante di materie letterarie. Da sempre appassionata alla scrittura, ha pubblicato nel 2015 il suo primo romanzo, Charlotte e il mistero del giardino, con la casa editrice Gilgamesh.

 

CHIUDI
CHIUDI