I’m yours

 

I’m yours

di

Katia arduini

 

  • Formato: Formato Kindle
  • Lunghezza stampa: 257
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • Prezzo: 1,5 Euro

 

LINK per l’acquisto

 

Sinossi:

Kenneth Brent ha ventisei anni e ha ottenuto tutto dalla vita: denaro, donne, bellezza, potere. Ha un lavoro di successo e conduce una bella vita a Los Angeles, ma è un uomo arrogante e cinico, che non si fida di nessuno, solo di sé stesso, anche a causa di un passato difficile.
Permette a poche persone di stargli vicino: uno è Braxton, suo personal trainer e unico amico, l’altro è Robert, l’anziano autista di suo padre che conosce da quando era piccolo e considera come uno zio.
Julia Torres ha la sua vita a Venice: un lavoro tranquillo che condivide con la sua amica Paula e un bambino di sei anni da crescere da sola. Fortunatamente, ha la sua famiglia che le sta accanto, aiutandola e supportandola. È una che non si arrende, un’eterna sognatrice che crede nell’amore.
Che cosa succede se, grazie a uno scontro sulla spiaggia di Venice Beach, le vite di due persone così diverse s’incrociano? La città degli Angeli farà nascere la passione tra loro, ma non sarà una storia facile. Mentre il passato di Julia tornerà a farsi presente, Kenneth dovrà combattere contro i suoi demoni.
Riuscirà Julia a trovare la chiave giusta per aprire il cuore di Kenneth? La loro storia sarà abbastanza forte da superare tutto?

 

Booktrailer

 

Estratto:

Kenneth la guarda in tralice poi le prende le braccia e ribalta la situazione, facendola finire nella rena. Per un attimo rimane incantato, sentendo il corpo di Julia sotto il suo, le sue mani che gli sfiorano le braccia, il suo respiro che gli solletica il volto. La guarda ridere, con i capelli pieni di sabbia, e quasi gli si chiude il respiro. Avvicina le labbra a quelle della ragazza, unendo le loro bocche in un bacio appassionato, quasi violento, ma ha l’esigenza di sentirla sua, di sapere che resterà con lui e non se ne andrà come hanno fatto tutti gli altri. Si ferma per riprendere fiato, guardandola negli occhi. Delicatamente, le sposta una ciocca di capelli dal volto, mentre con l’altra mano le accarezza un fianco, «Promettimi che tra noi sarà sempre così, che ogni volta che incrocerò i tuoi occhi sarà questo lo sguardo che incontrerò».
Julia sorride timidamente «E che sguardo sarebbe?».
Kenneth prende un lungo respiro «Mi guardi come se fossi la persona più importante al mondo. Mi fai sentire amato ed è una sensazione nuova per me, una sensazione alla quale non voglio rinunciare. Tu sei il mio mondo, Julia. Sei la mia casa, il mio tutto».

 

 

 

Perché leggere il romanzo?  Esploriamolo assieme all’Autrice!

 

  • Quando hai progettato questa storia?
  • Il personaggio di Kenneth, il protagonista di “I’m Yours”, è nato nella mia testa nel 2016. In un primo momento la sua storia doveva essere un’altra, ma poi è arrivato il periodo natalizio e ho deciso di partecipare a un contest su un sito di scrittura amatoriale. Da lì è nata Julia, la protagonista femminile, e ho pensato che sarebbe stato bello affiancarle quel disgraziato di Kenneth. Così ho scritto un raccontino natalizio, che è una sorta di sequel di “I’m Yours” ed è stato inserito in una mini raccolta che ho pubblicato su Amazon.
  • Sei stata ispirata da qualche lettura, vecchia o recente? Hai qualche modello di riferimento, per scrivere i tuoi romanzi?
  • Consapevolmente direi di no. Cerco di avere uno stile mio, che non si rifaccia a niente di conosciuto, anche se credo sia inevitabile che le letture o i film che amiamo di più ci lascino qualcosa dentro. Se penso ai miei personaggi, trovo che siano un mix tra persone lette/viste o che ho incontrato al supermercato

 

  • L’ambientazione è reale o di fantasia?
  • “I’m Yours” è ambientato a Los Angeles. E’ una città che amo anche se, purtroppo, non l’ho mai visitata se non attraverso Google Maps per ricreare i luoghi dove ho portato Kenneth e Julia.
  • Parlaci dei personaggi e definiscili brevemente con qualche aggettivo. Qualcosa che li renda irresistibili, agli occhi del lettore.
  • Kenneth è il tipico uomo di successo cinico, arrogante e spocchioso, indurito da un passato non facile. La sua, però, è una maschera e ha imparato a indossarla talmente bene da convincersi di essere davvero così, almeno fino a quando non incontra Julia.
  • Julia è una mamma (ha un bambino di 6 anni) premurosa e affettuosa, caratteristiche che si riflettono anche nei rapporti con chi la circonda. E’ romantica, una sognatrice che non si è lasciata segnare dalle vicissitudini che la vita le ha posto davanti. Non è disposta a farsi mettere i piedi in testa, nemmeno da uno come Kenneth.
  • Che cosa desideri comunicare al lettore, con questo romanzo? C’è un significato nascosto, sotto la trama?
  • Non saprei. In realtà, quando scrivo non penso mai a lasciare un messaggio particolare. Da “I’m Yours” credo si possa capire che l’amore può scalfire anche le pietre più dure, che non ci si deve lasciare spaventare dalle difficoltà se si vuole davvero ottenere qualcosa o qualcuno

 

Biografia:

Katia Arduini nasce a Reggio Emilia nel 1976.
La scrittura l’accompagna da sempre, tanto che fin dalle elementari era una delle poche che non vedeva l’ora di scrivere temi.
Nel 2007 inizia a collaborare a livello amatoriale con un web magazine musicale (www.losthighways.it), grazie al quale può conciliare le sue 2 passioni più grandi: la musica e la scrittura realizzando recensioni, interviste e articoli vari.
Nel 2010 inizia a pubblicare storie su un sito di scrittura amatoriale e a dicembre del 2016 decide di provare la strada dell’auto pubblicazione. Arriva così “Xmas in Love: due storie per baciarsi sotto il vischio”, una breve raccolta di raccontini natalizi.
“I’m Yours” è il suo primo vero romanzo, pubblicato nel 2017.

Precedente La luna e il mare Successivo Lady Dreams