Le ultime uscite di LEGGEREEDITORE

Le ultime uscite di LEGGEREEDITORE

 

Risultati immagini per Il segreto di mia madreIl segreto di mia madre – Sheila O’Flanagan
O’Flanagan è un’autrice intelligente, arguta e molto divertente.” Irish Independent

Esiste forse il momento giusto per ferire le persone che più amiamo? Quando Steffie, con l’aiuto dei due fratelli, decide di organizzare una festa per il quarantesimo anniversario di matrimonio dei genitori non può neanche immaginare che proprio in quel giorno di festa il loro intero mondo rischierà di essere stravolto. Dall’autrice de La moglie scomparsa, un’indimenticabile storia sugli affetti, sulla famiglia e sull’amore che supera ogni cosa e ci aiuta nei momenti belli e in quelli difficili.

Segreti profondi – Shayla Black

I suoi romanzi sono emozionanti e spudoratamente sexy.” Maya Banks

Dalla regina indiscussa del romance erotico, un nuovo romantic suspense della serie Wicked Lovers, in cui la passione sfrenata si intreccia con l’azione generando un mix esplosivo. Dopo aver rischiato di perdere la vita in una terribile tragedia, Lily ha cambiato identità e vita. Quando però il passato riaffiora minacciandola ancora, si rivolge all’ultima persona di cui dovrebbe fidarsi: Stone, uno sconosciuto con alle spalle una storia di carcere e violenza. È un uomo pericoloso ma anche dotato di una carica sensuale irresistibile. Potrà fidarsi del legame che hanno instaurato?

 

Un adorabile bastardo – Melissa Spadoni

Ho letto il libro in due giorni, perché dopo averlo iniziato non riuscivo più a smettere!” Mara Lamagna, lettrice Amazon (5 stelle) su Lasciati amare

Il primo innamoramento, la scoperta della passione e delle pene d’amore in una storia frizzante e indimenticabile. Non potrete non immedesimarvi nelle rocambolesche capriole del cuore di Aurora, alle prese con un adorabile e irresistibile bastardo: il suo fratellastro. Una storia emozionante e divertente sulla scoperta dei sentimenti e della passione che tolgono il fiato e il sonno. Un romanzo indimenticabile che vi scalderà il cuore e giocherà con la vostra mente.

 

Biografia dell’autrice:
Nata a Senigallia, in provincia di Ancona, Melissa Spadoni ha sempre avuto la passione per la lettura, la scrittura e il disegno. Nel 2014 ha pubblicato Midnight Kiss, il suo primo libro illustrato per ragazzine, con la casa editrice il Ciliegio, a cui hanno fatto seguito Goldy. Una ragazza complicata e Un Natale scintillante, breve spin-off a sfondo natalizio (Elister Edizioni 2016). Dotata di notevole fantasia, ha scritto e pubblicato in self su Amazon numerose storie: Lasciati amare, Non sono un angelo, Ricomincio da te, Afire Love, Afire Soul, My Perfect Man e la The Season Trilogy (trilogia, nata e cresciuta sulla piattaforma di Wattpad) e il suo seguito Tienimi con te.

Stregata – Kresley Cole

“Gli Immortali è sicuramente una delle migliori serie paranormal romance di ogni tempo.” USA Today

L’attesissimo stand-alone de Gli Immortali, la serie paranormal romance che ha venduto oltre 120mila copie solo in Italia, l’appassionante conclusione di una storia d’amore romantica e tormentata durata millenni. Sian non ha mai dimenticato Kari, che tempo addietro gli ha spezzato il cuore. Millenni dopo, una maledizione lo ha trasformato in un mostro demoniaco, proprio mentre lei si è reincarnata nella principessa Lila. Nonostante i loro propositi tra i due si crea un legame: riusciranno a superare millenni di inganni, una maledizione e una guerra soprannaturale?

 

Se tu vai via porti il mio cuore con te – Silvia Gianatti

Un libro catartico che oltre al dolore racconta la capacità di rialzarsi e ricominciare.

L’emozionante diario di una mamma che perde il suo bambino all’ottavo mese di gravidanza, un’esperienza devastante, più comune di quanto si possa credere e di cui si parla ancora troppo poco. Un libro toccante e delicato su un tema difficile ma anche e soprattutto un libro sulla perdita e sul superamento del dolore, perché alle lacrime e alla rabbia seguono prima o poi la pace e la forza di ricominciare.

Biografia dell’autrice:
Silvia Gianatti (Milano, 1978) è giornalista, scrittrice, consulente editoriale. E mamma. Scrive di musica per Vanity Fair, Donna Moderna e Topolino. Si occupa di libri di spettacolo e varia per Mondadori e Longanesi. È consulente editoriale per De Agostini Vinyl. Per Leggereditore ha già pubblicato Guarda che è normale e Guarda che sono due.

Precedente IL CIELO DOPO DI NOI Successivo I colossi dell’online che minano l’autonomia di pensiero