L’intruso fra noi

 

L’intruso fra noi

di Linda Lercari

 

LINDA LERCARi, AUTRICE GIA’ NOTA AI NOSTRI LETTORI PER IL ROMANZO STORICO L’OMBRA DI CENERE, RITORNA CON UN RACCONTO DAL SAPORE PICCANTE.

 

A cura di Laura Gay e Aina Sensi

Racconto lungo | pagg. 40 | 16/01/2018 | Romance

 

Marco è sempre più preso da Sara, ma all’improvviso appare un uomo misterioso, che sembra mettersi tra loro. Un intruso o… un compagno di giochi?

L’INTRUSO FRA NOI è la terza parte di un romanzo a puntate.


Il libro

La relazione tra Sara Giretti e Marco Carteri sembra procedere per il meglio, finché nella vita della donna non compare Giovanni, un uomo che lei credeva appartenere al suo passato.
Chi è e cosa c’entra con lei?
Roso dalla gelosia Marco cercherà di scoprirlo, ma come al solito Sara non gli renderà le cose facili.
Con questo racconto Linda Lercari ci regala il sequel di Il guinzaglio e Biglietto per Sodoma.

L’autore

Linda Lercari è nata in Liguria. Esule per costrizione, vive una vita fatta di continui spostamenti. Questo le consente di assaporare molti aspetti dell’esistenza umana che sono continuo stimolo e ispirazione.
Da oltre vent’anni i suoi racconti e poesie vengono pubblicati in importanti antologie letterarie sino ad arrivare alle edicole nazionali nel 2014, con gli allegati a 4 numeri di Scrivere, edito dalla Fabbri Publishing per racconti selezionati dal sito 20Lines. In un vasto curriculum costellato di piccole e grandi vittorie, si segnalano il primo premio per racconto singolo al San Domenichino di Massa, il secondo premio per racconto singolo al Guido Gozzano di Acqui Terme e la pubblicazione della poesia L’amante Bianca nell’antologia della Fondazione Luzi ed. 2015.
Con la casa editrice HarperCollins Italia Linda ha pubblicato un romanzo storico dal titolo L’ombra di cenere, mentre per Delos Digital ha scritto quattro racconti: La giusta punizione, Per l’inferno. Andata e ritorno, Il guinzaglio e Biglietto per Sodoma.

Precedente Il Cristianesimo tra fede, radici storiche e attualità: a Tempo di Libri un focus che tocca i temi e i protagonisti più diversi Successivo Senza far rumore