Natale a luci rosse

Natale a luci rosse

di Miss Hot

 

  • Lunghezza stampa: 35
  • Editore: Editor Hot (28 novembre 2019)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B081QP68ZV
  • Prezzo ebook: 0,99 euro

DISPONIBILE ANCHE IN KU

 

Sinossi

Può una festa di Natale in famiglia diventare una delle esperienze più eccitanti della vita?
Non sempre essere costretti in una casa con i parenti può rivelarsi piacevole, a meno che uno di questi non sia Keith Portman, fratellastro di tuo padre, pecora nera della famiglia e famoso attore porno di professione.

Il racconto contiene scene esplicite di sesso.

.

Estratto

Mentre avevo perso la cognizione del tempo e stavo ormai per raggiungere un potente orgasmo, bussarono alla porta, rompendo il mio incanto.
Balzai veloce giù dal letto con le gambe molli a causa della vetta che stavo per raggiungere, madida di sudore e con una mano fradicia che nascosi dietro alla schiena, e mi avviai verso l’uscio con un misto di rabbia e delusione per non essere riuscita a finire prima quello che stavo facendo.
Quando aprii, a momenti le ginocchia non mi cedettero e dovetti aggrapparmi allo stipite con la mano incriminata prima che finissi a terra. Mio zio Keith mi stava fissando con sguardo curioso e un sorrisino di sbieco, mentre io cercavo di muovere la bocca nella vana speranza di riuscire ad articolare una parola di senso compiuto, ma mi uscirono solo dei sussurri mezzi striduli che non fecero che far allargare il sorriso sulle sue labbra.
«Disturbo? Sembra che ti abbia interrotta mentre facevi qualcosa… scusa, magari stavi studiando…»
.
Precedente Miss Garnette Catharine Book Successivo A proposito di Audrey