Never Back Down Respira

 

“Never Back Down Respira”

di Simona Diodovich

Saga Never Back Down

volume 1/4

 

Genere: Distopico/fantascienza
Editore: Self Publishing in KU
Pagine Cartaceo:  176 pagine
Prezzo Ebook: 3,00 €
Prezzo cartaceo:
8,84 
Uscita:  16 febbraio 2020

Link cartaceo

Link amazon

SECONDO ROMANZO DELLA SAGA

TERZO ROMANZO DELLA SAGA

 

Sinossi

Anno 2047. Mentre Shari e Liam vivono la loro storia d’amore, il mondo sta cadendo a pezzi. Non si trova in giro quasi più carne, da tempo l’acqua scarseggia e il sole è troppo caldo per uscire durante la giornata. La gente è allo stremo.
I giovani si amano con intensità, cercando di sopravvivere a tutto ciò che il mondo gli riversa contro, finché non è lo stesso Governo a decimare la popolazione. Come si può amare così tanto, sapendo che il loro mondo potrebbe finire a breve? La Terra di certo sopravvivrà, non si può dire lo stesso dell’essere umano.
Quando il loro amore cresce, tanto da diventare un’unica anima, la Terra dà loro il calcio finale.
Cosa possono fare? Il Governo ha la soluzione, ma non per tutti. Liam e Shari vogliono vivere, vogliono potersi amare, fino alla fine.

 

 

Voglio sopravvivere a tutto ciò per continuare ad amarti.

Il Governo ci tutela e ci aiuta.

Tu sfideresti il tempo, e la Terra stessa, per continuare a vivere e salvare il tuo amore?

La sfida è tra me e il tempo.

 

 Viviamo più a lungo perché siamo sani e forti. Siamo riusciti a debellare malattie incurabili. Abbiamo sconfitto la morte per ognuno di noi. C’è stato un momento in cui abbiamo esultato perché nessuno moriva più tra atroci sofferenze. Nessun familiare doveva perdere pezzi della sua anima mentendo ai propri cari. Neanche uno si distruggeva per la disperazione. Abbiamo sconfitto tutto, tranne questo.

 

La Terra stava reclamando il suo territorio. Forse loro sarebbero morti, di certo non lei. Lei, in qualche modo, se la sarebbe cavata. Li avrebbe solo gettati via come un sassolino fastidioso nella scarpa e poi avrebbe ripreso alla grande, di sicuro diversa.