Profumo di riscatto

“Profumo di Riscatto”

Tiziana Lia

 

Collana: DriEditore Historical Romance (vol.13)
Editore:Dri Editore
Genere: Regency, Historical Romance. 
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 12.99
Lancio: ufficiale 14 giugno

 

Profumo di riscatto è un romanzo storico che porta la firma della bravissima Tiziana Lia, che si cimenta in uno storico emozionante, ambientato in un’America ancora tutta da costruire, tra coloni e nativi, pregiudizi e ingiustizie, odio e amore.

 

Sinossi:

20 Maggio 1865. Un’unica notte ha sconvolto la vita di due giovani e il destino sembra giocare con loro anni dopo.Con una vita da ricostruire in Oregon e il desiderio di riscattarsi, Julia Montgomery si batte ogni giorno contro i pregiudizi della società, mentre Daniel Duncan ha una certezza: deve nascondersi.
Nessuno dei due desidera l’amore nella propria vita, ma se il cuore facesse crollare ogni loro certezza? Sarà questo lo scontro più difficile da vincere, soprattutto quando il passato torna inesorabile a chiedere un conto salato.
La speranza di ritrovarsi è l’unica fiammella che tenta di restare accesa, ma il tempo corre e il mondo cambia attorno a loro.
In un’America da costruire a scapito dei deboli, il destino terrà ancora in modo beffardo i destini delle loro vite?

Dopo essersi cimentata nel contemporaneo e nel romantic suspense, Tiziana Lia ci delizia con uno storico emozionante. La sua penna ci trasporterà in un’America ancora tutta da costruire, tra coloni e nativi, tra pregiudizi e ingiustizie, tra odio e amore.

Precedente Bugie a Santorini Successivo Gli occhi dell’oceano