Beyond appearances – Three muses

 

Per i lettori in lingua inglese… e non solo.

Scopriamo insieme l’opera multilingue di Gioacchino Inzirillo!

 

e per i lettori italiani

 

  • Lunghezza stampa: 61
  • Data di uscita: 24 agosto 2018
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Disponibile in lingua inglese e in italiano

Dove trovarlo: Amazon (versione inglese)

LINK per la versione in italiano:

 

Sinossi

Questo libro è iniziato come un esercizio di autoterapia, ma è diventato rapidamente una raccolta di poesie che si estendeva su quattro quaderni scritti a mano. Ho scrutinato quello che ho scritto per mese, e poi li ho trasferiti sul PC. Nel frattempo hanno preso una vita tutta loro. È successo qualcosa di inaspettato. Iniziarono a raccontare una storia. Mi hanno raccontato la mia storia. Tra le molte poesie che ho scritto, quelle incluse in questo libro dipingono meglio l’immagine della mia vita, di come mi sentivo, il tumulto emotivo che ho attraversato e come ho affrontato le cose per circa un anno e mezzo. Molti altri erano rilevanti ma ho deciso di non includerli per vari motivi. È stato un periodo di crescita. Di capire meglio me stesso. Come con tutta la crescita, era doloroso, ma i premi erano molti. Pertanto, la poesia è stata parte integrante di me e mi ha davvero portato in questo periodo.
Spero che ti piaccia questo libro e ti identifichi a modo tuo. Ispirato dalle mie muse e Rock ‘n’ Roll, questo libro è il più onesto possibile. Le tre tonalità definite presenti in queste poesie sono il risultato diretto delle mie interazioni e, spesso, incapacità di gesti i miei sentimenti e le mie emozioni riguardo le mie muse. Lavorare su questo libro è stato un costante rivivere le emozioni. Spero che riviverete anche voi.

Quando guardo nei tuoi occhi vedo il destino

E devo distogliere lo sguardo

Come dovrei agire?

Sono solo un uomo

Una bellissima poesia dell’autore

 

Io Vedo L’infinito

Quando guardo nei tuoi occhi vedo l’infinito
E devo distogliere lo sguardo
Ti chiedi perché mi comporto così?
Devi capire
Come dovrei agire? Sono solo un uomo

Quando guardo nei tuoi occhi vedo il destino
E devo distogliere lo sguardo
Ti chiedi perché mi comporto così?
Devi capire
Come dovrei agire? Sono solo un uomo

Faccio coraggio e guardo di nuovo
Sei lì ad aspettarmi
Gli occhi incontrano gli occhi in una carezza
I nostri sorrisi si toccano come un tenero bacio
E su di me cade un’ondata di felicità

Ti guardo negli occhi e vedo me stesso
In ciò divento ciò che dovrei essere
Solo perché mi stai guardando, io sono io
Mi vedi per quello che sono veramente
E io sono felice come posso essere

Quindi la domanda sorge come dovrebbe
Cosa vedi nei miei occhi?
Vedi l’amore che provo?
Vedo l’amore sbocciare nei tuoi occhi?
Penso che tu stia iniziando a realizzarlo anche tu.

 

Biografia dell’autore

Gioacchino Inzirillo è nato ad Astoria, Queens, New York City, il 13 novembre 1971.
Gli anni ’70 sono stati un periodo intenso. La rivoluzione artistica e libertà degli anni sessanta significava anche libri per bambini. Fin da giovane ha inventato storie e racconti di alto livello ispirati a libri e cartoni animati, che ha raccontato al suo più grande fan, sua madre. La sua istruzione è stata fatta a New York. Prima scuola pubblica P.S. 17 per i primi anni, e poi alla scuola San Joseph, anche ad Astoria, per i gradi inferiori e medi, si diplomò nel 1986. Contribuì pesantemente all’annuario della scuola media con le sue poesie. Avvicinamento dell’età adulta ha provocato un drastico cambiamento in Gioacchino, che ha lavorato duramente per migliorare i suoi voti in scienze, chimica e matematica negli ultimi anni delle superiori. Si è laureato da mons. McClancy MEM High School a East Elmhurst, New York con il massimo dei voti nel 1990, e ha deciso di frequentare una scuola tecnica con l’idea di ottenere un buon lavoro al governo. Finalmente la sua istruzione formale si è conclusa nel 1995, quando si è laureato al Politecnico con una B.S. in Fisica e una secondaria in Storia della scienza e antropologia sociale.
C’è stato un periodo di introspezione di tre anni dopo la laurea per l’autore. Ha lavorato nel settore dei viaggi per un tour operator di una delle principali compagnie aeree, mentre ha continuato a leggere e ricercare vari argomenti di interesse e allo stesso tempo a riflettere su ciò che voleva fare della sua vita. In questo periodo ha iniziato a studiare Tai Chi Chuan e ha continuato a frequentare per un po ‘un corso di arti marziali presso la Salvation Army di Astoria. Decise di fare domanda per un lavoro col governo, e fu assunto dall’Ufficio brevetti degli Stati Uniti come esaminatore di brevetti. Lì ha lavorato come esaminatore di brevetti nel campo della tecnologia laser.
Dopo aver trascorso tre anni meravigliosi, si è sposato con una ragazza italiana e ha seguito lei e il suo cuore in Italia, nella città natale dei suoi genitori, dove vive ancora oggi.

 

Precedente LEGGERE TOLKIEN PER UN ANNO (QUASI) TUTTI I GIORNI Successivo Ricordati di me