Ananke – ” Le Gemme dell’Eubale”

 

SAGA  “Le Gemme dell’Eubale”

L’esordio urban fantasy di Cristiana Meneghin

 

  • Lunghezza stampa: 255
  • Editore: Lettere Animate Editore (15 novembre 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B077KHLRW8

Genere: paranormal fantasy.

Data di pubblicazione:
Ananke, novembre 2016.
Artemisia, dicembre 2017.

 

Sinossi di Ananke

Ambra è una ragazza semplice, testarda e follemente innamorata di Ithean. Il suo amico d’infanzia.
Dopo aver vinto la sfida per gli Hartox, si è iscritta all’Università dei Laghi del Nord ed è convinta di avere la vita sotto controllo.
Ma durante il Ballo Accademico, la festa che anticipa l’inizio dei corsi universitari, incontra Arhon. E tutto sarà diverso.
Arhon, nei suoi capelli color cenere e lo sguardo che sa sciogliere, è quanto di peggio Ambra possa incontrare. Ribelle, arrogante e dal fascino irresistibile. È la persona più odiosa che Ambra abbia mai incontrato, ma è anche peggio di solo questo. Arhon è un Martood e cela in sé un profondo segreto…

 

 

  • Lunghezza stampa: 255
  • Editore: Lettere Animate Editore (15 novembre 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B077KHLRW8

 

Sinossi di Artemisia

Dal loro primo incontro la vita non ha più seguito il suo regolare cammino. Dopo i primi burrascosi battibecchi, Arhon e Ambra sono stati travolti dalla forza del loro amore. Una forza capace di tutto, per cui si può rinunciare a qualunque cosa e arrivare persino a sacrificare la vita stessa.
Arhon ha capito di poter provare sentimenti, di amare Ambra e per lei compirà il più grande sacrificio che un essere umano possa compiere.
Ambra ha imparato ad accettare Arhon con tutti i suoi difetti e si impegnerà con tutta se stessa nel tentativo di riaverlo per sé.

 

Leggi, Sogna, Scrivi, Sempre!

 

Biografia dell’autrice

è una scrittrice italiana, Recensore presso il blog la Bottega dei Libri e Editor presso il blog iCrewPlay.
Si laurea con lode in Filosofia Magistrale e fin dall’età di sette anni custodisce, come un tesoro prezioso, un sogno nel suo cuore: diventare Scrittrice. L’anno della svolta è il 2016. Anno in cui Ananke si trasforma da manoscritto conservato in un cassetto nel romanzo d’esordio di Meneghin Cristiana.
Ananke ha ottenuto fin da subito un ampio successo e le recensioni di Bloggers, Lettrici e Giornalisti hanno convinto Cristiana a non arrendersi e a scrivere Artemisia, il secondo capitolo di quella che è stata intitolata: “La Saga delle Gemme Dell’Eubale”.
I suoi romanzi sono tutti ambientati in Italia; tra gli incantevoli paesaggi pugliesi e le alte vette innevate del Nord Piemonte e Valle d’Aosta.
Il suo motto è: Leggi, Sogna, Scrivi, Sempre!

 

 

 

Precedente La forma dell'acqua Successivo Cody Carter - L'infiltrato