Cody Carter – L’infiltrato

Cody Carter – Linfiltrato
di Emily Cross

 

Genere – Poliziesco
In vendita su Amazon.it
Prezzo – 0,99€, disponibile anche in KU

 

SINOSSI

Cresciuto sotto l’ala protettiva e all’ombra di Allison Carter, per Cody ottenere il distintivo da federale è stato fin troppo semplice. Peccato che un’educazione rigida, così come l’amore dei genitori, non siano stati invece sufficienti a preservarlo dai suoi tormenti e dal proprio lato oscuro. Quando Page, la ragazza di Philadelphia con la quale provava a fare sul serio, lo denuncia alla sezione FBI dove Cody è in servizio, l’agente sarà costretto a dimostrare la sua fedeltà al bureau, nonché la sua dubbia integrità morale. Per farlo dovrà infiltrarsi nel clan dei Lo Monaco, una delle famiglie mafiose più pericolose di Miami. E comunque, non prima di riaffacciarsi a Bluehill, nel tentativo di riallacciare i rapporti con i suoi cari…

 

CLICCA QUI PER ANTEPRIMA E ACQUISTO!

 

 

PRIMO ESTRATTO

Andava tutto secondo copione, come gli avevano detto i federali. Era come muoversi con una mappa sotto il naso. Avete presente quando vi dicono: ma queste cose succedono solo nei film? Puttanate! I film romanzano la realtà. E quindi, se vi mostrano cose assurde, dovete capire che il regista o l’autore hanno visto, sentito qualcosa da un amico, che aveva un amico che ha visto e sentito a sua volta e così via. Niente nasce dal niente. E quello che vedete nei film o che leggete nei libri… è sì una versione romanzata, ma statene certi, è pur sempre una versione della realtà.

 

 

«I tuoi occhi parlano, non sei bravo a nasconderti come credi.» «Allora dovrò imparare. Mi vogliono come infiltrato…»

 

SECONDO ESTRATTO

«Ma perché non ti arrendi mai, mamma? Non riesci proprio a non investigare su qualcosa, non è vero?» si era seduto dove stava lei, rubandole il posto. Allison aveva incrociato le braccia e soffiato via il primo tiro di Marlboro.
«Non è mia la colpa. I tuoi occhi parlano, non sei bravo a nasconderti come credi.»
«Allora dovrò imparare.»
«Vale a dire?»
«Mi vogliono come infiltrato…»

 

 

Non perderti della stessa autrice:

Allison Carter – Il caso bright
Allison Carter – Cose segrete
Allison Carter – Il cerchio si chiude

“ALLISON CARTER, il cerchio si chiude” in questo blog!

 

Precedente Ananke - " Le Gemme dell'Eubale" Successivo Di notte sognavo la pace

Lascia un commento

*