Friend Request: Richiesta di amicizia

 

Friend Request: Richiesta di amicizia 

di

Laura Marshall

 

  • Formato: Formato Kindle
  • Lunghezza stampa: 315
  • Editore: EDIZIONI PIEMME (17 luglio 2018)
  • Lingua: Italiano
  • Prezzo ebook: 9,99 euro
  • Prezzo cartaceo: 16,06

 

 

 

 

«Una premessa geniale per un romanzo pieno di mistero.» STYLIST

«Un romanzo che non vi toglierete più dalla testa.» Rachel Abbott, autrice bestseller #1

Uscito nell’estate 2017 e tuttora, dopo un anno, in vetta alle classifiche inglesi, Friend Request −Richiesta di amicizia arriva finalmente in Italia. Un romanzo dalla lettura compulsiva, che racconta qualcosa che potrebbe succedere a tutti noi: chi non ha paura di ricevere una richiesta di amicizia su Facebook… dalla persona sbagliata?
Nessuno è al sicuro quando ha troppi segreti, perché il passato ha la brutta abitudine di tornare sempre a prenderci. E, per Louise, tornare al passato significa anche risolvere i nodi che ingarbugliano ormai da troppi anni il suo cuore. 
Un romanzo che ha fatto impazzire i lettori inglesi, una lettura trascinante che colorerà di suspense ed emozione vera la vostra estate.

 

 

SINOSSI:

Il mio nome è Louise Williams e oggi ho ricevuto un messaggio diverso dagli altri. «Maria Weston vuole stringere amicizia con te.» Forse è stato proprio questo il problema, fin dall’inizio. Maria Weston voleva diventare mia amica, e io l’ho delusa. 
Maria Weston vuole stringere amicizia con me. Ma Maria Weston è morta più di venticinque anni fa.

 

BIOGRAFIA AUTRICE:

Laura Marshall con il suo primo romanzo, Friend Request – Richiesta di amicizia, è diventata in breve tempo una delle più affermate autrici inglesi. Oltre al grande successo in UK, il romanzo è in corso di pubblicazione in altri diciotto Paesi, ed è stato finalista al Bath Novel Award e al Lucy Cavendish Fiction Prize, prestigiosi premi riservati agli esordienti. Laura Marshall è nata nella contea di Wiltshire, e attualmente vive in Sussex con la famiglia e il marito.