Uscite di settembre di Leggereditore

 

Buongiorno, amiche lettrici! Di seguito le uscite di settembre di Leggereditore.

Il gusto speziato dell’amore – Silvia Casini

“Silvia Casini cattura il lettore con il suo stile articolato e magistrale.” The Reading’s Love

Stella gestisce una libreria galleggiante sul Tevere specializzata in arte culinaria ed è l’autrice di Florario rock, il ricettario bestseller che ha firmato con lo pseudonimo di Josephine Alcott. Quando Gabriele, appassionato di cucina, si imbatte nella lettura del ricettario decide di contattare l’autrice, con la quale instaura una fitta corrispondenza. Ma cosa accadrà quando scoprirà che non esiste nessuna Josephine Alcott? Una storia d’amore frizzante, ironica e indimenticabile, che fonde sapientemente musica, letteratura e cucina. In appendice Florario rock, l’inedito ricettario gastronomico-musicale di Josephine Alcott.

Il vero sogno – Grace Burrowes

“I personaggi sono ritratti in modo stupendo, con molto dramma romantico e arguti botta e risposta.” Publishers Weekly

Tornano le ragazze Haddonfield nel terzo attesissimo libro della serie Il vero gentiluomo, firmato da una delle autrici di spicco di romance storici. Lady Susannah Haddonfield prova ribrezzo per qualunque specie animale, ma per non offendere il corteggiatore di sua sorella deve imparare a dissimulare il suo fastidio. Si rivolge così a Will, suo amico durante l’adolescenza, affinché le insegni come andare d’accordo con i cani. Scoprirà così non solo la passione per questi animali, ma anche per Will, a cui in realtà lei non è mai stata indifferente…

 

 

La melodia delle piccole cose – Carlotta Pugi

“Ho apprezzato il modo di scrivere dell’autrice, pulito, frizzante, con particolare attenzione ai dettagli.” Romance Non-Stop

Moonlight, popstar dalla voce potente, il ritmo nel sangue e il carattere esplosivo, si ritrova, suo malgrado, a collaborare con Ludovico J. Alberti, un genio della musica che sembra irritato tanto dalla sua ecletticità quanto dai suoi pezzi pop. Nella meravigliosa cornice di Cortina d’Ampezzo, le loro personalità entrano in collisione, emergendo per quelle che sono veramente…

 

 

Precedente Friend Request: Richiesta di amicizia Successivo Ti prometto la felicità