I sentieri di Habiki

Risultati immagini per I sentieri di Hibiki

 

TITOLO: I sentieri di Hibiki
AUTORE: Cristiano Pedrini
CASA EDITRICE: Self Publishing
GENERE: Contemporaneo
PREZZO EBOOK: € 3,99 su Amazon
PAGINE: 218
USCITA: 5 Giugno 2017
LIVELLO DI SENSUALITA’: Basso

 

 

Trama

Hibiki e Chris sono finalmente felici e insieme. Il ragazzo che ha rubato il cuore del brillante avvocato londinese tuttavia non riesce a stare lontano dai guai. Un passato scomodo, una proposta indecente: riuscirà Hibiki a proteggere chi ama senza distruggere il suo stesso cuore? Questo terzo volume della saga dedicata a Hibiki racchiude una preziosa riflessione sulle discriminazioni fisiche, sessuali e sociali, in una Londra cupa, bellissima e senza scrupoli.

 

Estratto

Sei l’unica persona che è sempre pronta ad accogliermi» sussurrò Hibiki.
Il respiro dell’uomo ravvivò la cute del suo collo prima di udire quella voce, fattasi di nuovo palpitante.
«Nel profondo della notte ti ho visto più e più volte riposare accanto a me, disteso sul letto lasciando che il tuo corpo riflettesse la luce della luna. Un sogno tramutato in realtà, capace di spalancare la porta della mia anima verso quello sconfinato mondo che il tuo respiro accompagna incessante»
Le mani di Chris si posarono sulle braccia del ragazzo, massaggiandolo con la leggerezza che Hibiki aveva sempre amato.
«Il tuo primo bacio era paragonabile a una carezza timida come quella di un bambino che riesce a risvegliarmi da questo sogno, che vorrei durasse all’infinito… Ma poi mi accorgo che il sogno è pura realtà, così come reale è sentire il tuo corpo trepidante tra le mie braccia… – proseguì sollevando il mento del ragazzo fino ai suoi occhi – reale come il calore del tuo corpo, fonte inesauribile della passione che sai concedermi, giorno dopo giorno…»

Precedente LA DONNA SENZA PASSATO Successivo LA MALEDIZIONE DI TUTANKHAMON