La Melodia Vincolante

 

La Melodia Vincolante: (Volume unico)

(Armonia Vol. 0)

 

  • Lunghezza stampa: 300
  • Numeri di pagina fonte ISBN: 1522033599
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B078ZZG8SC

 

 

In questo libro troviamo narrata la storia di Gemma Silvestri e Rodolfo Accordi (I nonni di Giulia – La Melodia Sibilante).

Siamo alla scuola di Musicomagia, all’inizio degli anni cinquanta, quando la dolce e affascinate Gemma comincia a frequentare Armonia.
Incontreremo molti personaggi, alcuni già noti agli appassionati della Saga, altri completamente nuovi.
Nella storia troveremo narrati i fatti salienti di questa storia d’amore dal sapore antico. Tutti gli anni di scuola saranno racchiusi in questo romantico volume.
Questo romanzo fa parte della Saga di Armonia e narrando fatti antecedenti a quelli della Saga principale, possiamo considerarlo un prequel, ma la storia è stata strutturata per essere letta in maniera del tutto indipendente. In questo caso, però, troverete solo gli accenni al mondo magico necessari allo svolgimento della trama.

 

 

Gemma è una ragazza molto bella, ma avendo ricevuto un’educazione rigida e oppressiva è diventata insicura. “La bellezza è la virtù del demonio” le ripete sempre sua madre.
Finalmente lontana da casa e in compagnia della sua migliore amica Dalia, fin dal primo giorno di scuola conosce due affascinanti giovani: Vincenzo Leoni e Rodolfo Accordi.
L’uno affabile e simpaticamente invadente, l’altro scontroso e distaccato. Almeno in apparenza.
Frequentando la scuola di Armonia, Gemma scopre il nuovo, sorprendente mondo della Musicomagia, ma anche quello dentro al suo cuore, rimasto soffocato per anni.

 

 

Precedente Adesso – Dal cuore in poi Successivo CREDETE AI FANTASMI?

Lascia un commento

*