La Rosa degli Ashtah – La Prescelta

 

Titolo La Rosa degli Ashtah – La Prescelta (vol 1)
Editore Nulla Die
Genere Fantasy/Fantascienza/Romance
Data di pubblicazione Aprile 2016
Pagine 317
Formato cartaceo
Prezzo di copertina € 21,00 (scontato negli store online)

 

Il segreto della sua nascita sarà svelato, l’incontro col suo Custode chiarirà il profondo significato di quel sogno ricorrente.

 

Trama

 Sheila, la protagonista, è una ragazzina ingenua e buffa, che fin dall’infanzia è costretta a fare i conti con una realtà piuttosto dura: abbandonata dai genitori biologici, viene adottata da una famiglia dove alcolismo e anaffettività regnano sovrani. Ancor più difficile è relazionarsi con i coetanei, i quali non perdono occasione per deriderla.
L’unica cosa che la aiuta a sentirsi meno sola è uno strano sogno ricorrente: una mano dal cielo, una voce nella mente.
Insieme al suo unico amico, intraprende un viaggio alla ricerca di un misterioso uomo in grado di curare ogni malattia attraverso il semplice tocco delle mani ed è proprio questo viaggio, con i suoi risvolti tanto amari quanto inaspettati, che la porterà a scoprire verità inimmaginabili sulle proprie origini. Gli orizzonti diverranno, per lei, tanto vasti da abbracciare altre galassie, altri universi. Il segreto della sua nascita sarà svelato, l’incontro col suo Custode chiarirà il profondo significato di quel sogno ricorrente. Creature leggendarie, amici dotati di grande saggezza, nemici spietati e pronti a tutto, manipolazioni e intrighi accompagneranno l’evoluzione della Prescelta, il cui cammino è stato arbitrariamente tracciato in tempi e luoghi remoti. Ma sarà lei, e soltanto lei, a decidere come percorrerlo.

 

 

Precedente CREDETE AI FANTASMI? Successivo Oltre il buio dell'anima

Lascia un commento

*