Qualcosa di personale

«Tutti i fan di Alex Cross divoreranno quest’ultimo capitolo:
possiede tutti gli ingredienti dei migliori thriller di James Patterson.»
Huffington Post

 

JAMES PATTERSON
Qualcosa di personale

 

In libreria dal 26 settembre 2019
Pagine: 300
Prezzo: 16,90

 

SINOSSI

Per Alex Cross, i casi più difficili sono sempre stati quelli che hanno coinvolto le persone a lui care. Quando suo cugino viene accusato di un crimine terribile, Cross torna nella sua città natale nel North Carolina per la prima volta in oltre trent’anni. Mentre cerca di dimostrare l’innocenza di suo cugino in una città in cui tutte le autorità sembrano essere corrotte, Cross scopre un segreto di famiglia che lo costringe a mettere in discussione ogni sua convinzione.
Inseguendo il fantasma di una persona che credeva morta ormai da tempo, Alex rimane coinvolto in un caso per il quale la polizia sembra non trovare soluzione: un’orribile serie di omicidi nell’alta società locale. Dovrà quindi seguire le tracce di un brutale assassino cercando allo stesso tempo la verità sul proprio passato, e le risposte che troverà potrebbero essere fatali.
Qualcosa di personale, il ventitreesimo capitolo della saga di Alex Cross, si inserisce a pieno titolo tra le più avvincenti storie dell’impero letterario di James Patterson.

 

L’AUTORE

JAMES PATTERSON è uno dei più grandi fenomeni editoriali dei nostri giorni. Ha venduto oltre 400 milioni di copie finendo nel Guinness dei primati come unico autore al mondo a occupare per 59 volte il primo posto nella Bestseller list del New York Times. Più volte primo tra gli scrittori nell’annuale classifica di Forbes, James Patterson è il creatore di personaggi famosissimi della narrativa crime, come il profiler Alex Cross, le Donne del Club Omicidi e il detective newyorchese Michael Bennet. Qualcosa di personale è il ventitreesimo capitolo della saga di Alex Cross, in Italia pubblicata interamente da Longanesi.

Precedente Ghiaccio e argento Successivo September 25th's top discount books