L’enigma dei Maya

CLIVE CUSSLER
e THOMAS PERRY
L’enigma dei Maya

In libreria dal 16 giugno 2017
Pagine: 400
Prezzo: 18,60

 

«La serie Fargo Adventures rappresenta senza dubbio uno dei gioielli della corona nell’impero letterario creato da Clive Cussler
Publishers Weekly

 

I coniugi Fargo, instancabili cacciatori di tesori, si trovano in Messico nel tentativo di assistere le popolazioni locali colpite da un terribile terremoto. Intenti nelle operazioni di soccorso, si imbattono in una scoperta sensazionale: lo scheletro di un uomo che stringe a sé un antico vaso sigillato. All’interno del vaso si trova un libro Maya, il più completo esemplare mai rinvenuto. Il libro contiene informazioni di immenso valore a proposito dei Maya, della loro cultura e delle loro città ma anche sul destino del genere umano. I Fargo scopriranno presto che i segreti contenuti nel libro tanto importanti da spingere alcuni a fare qualsiasi cosa pur di impadronirsene. Prima che la loro avventura giunga al termine, in molti perderanno la vita per quel libro. E Sam e Remi potrebbero essere fra questi.

Clive Cussler (Aurora, Illinois, 1931) è uno dei rari scrittori che intrecciano mirabilmente vita e fiction: è il fondatore della NUMA e ispirandosi alle sue imprese e alla sua esperienza di cacciatore di emozioni è diventato un Maestro dell’avventura, i cui numerosi romanzi sono tutti bestseller mondiali. Longanesi pubblica tutti i suoi romanzi, tra cui la serie di Dirk Pitt, quella delle Fargo Adventures, quella dei Numa Files, quella degli Oregon Files e le indagini di Isaac Bell nell’America dei primi del Novecento.

I commenti sono chiusi.