#Ciollansia Il Libro Nero del disagio

 

Dalla pagina social di maggior successo in Italia, Insanity Page,
un fenomeno da oltre 3 milioni di follower.

Un esilarante Libro Nero dell’Ansia, vero rito voodoo di carta e inchiostro contro l’umor nero.

 

In libreria dal 6 ottobre 2017
Pagine: 200
Prezzo: 10,00

#Ciollansia
Il Libro Nero del disagio

Dopo aver conquistato milioni di fan sui social, Insanity Page, arriva in libreria con un libro divertente che cavalca quello che è sicuramente uno dei cavalli di battaglia della pagina:
l’ansia. Sfogliandolo riscopriremo una verità incontrovertibile: se l’Amore è cieco e la Sfiga ci vede benissimo, tanto vale prenderla a ridere. In questo volume Insanity Page esplorerà ogni anfratto delle nostre ansie più inconfessabili, dall’amore alla dieta, dall’insonnia alla superstizione. #Ciollansia alterna aforismi irriverenti, un oroscopo e un calendario molto particolari e le vignette inedite di due illustratrici molto amate dal web (Elena Triolo di Carote e Cannella e la messicana Mayuli di Dibujando los dìas). I lettori potranno inoltre interagire completando un test introduttivo per “misurare” il proprio livello ansiogeno, rispondere ai quiz a tema, completando i giochi e scarabocchiando le proprie ansie nell’apposito “Ansiogram”.

 

ANDREA CERRONE ha 26 anni e una laurea in archeologia. Ha aperto la pagina di Insanity circa 5 anni fa, e in breve tempo è diventato uno dei punti di riferimento del web. Si sta specializzando presso la scuola di Beni Archeologici di Matera, e intanto cerca di conciliare le sue due passioni dando una mano, come volontario, alla gestione degli account social del sito archeologico di Pompei.

 

 

 

Precedente La Sindrome di Amadio Successivo Sulle Rive dei nostri Pensieri