Di dolore e devozione

ODISSEA ROMANTICA | 36

Di dolore e devozione

di Angela Volpe

 

Logan ha un motivo in più per cui lottare, da quando ha conosciuto Aura. La loro unione sembra solida, ma è minata da terribili forze oscure e da rivali immortali. Logan non potrà evitare i tragici eventi in arrivo. Può davvero l’amore vincere su qualsiasi cosa?

 

ROMANZO | PAGG. 313 | 28/01/2020 | ROMANCE

EBOOK (*) / € 3,99 / COMPRA ORA SU
Acquista su Delos StoreDELOS STORE Acquista su AmazonAMAZON Acquista su KoboKOBO Acquista su Google PlayGOOGLE PLAY

 

Il libro

Dopo molti anni, Logan ritrova il padre, trasformatosi in un immortale che collabora con gli umani facendo da spia sui movimenti dei demoni. La gioia dell’incontro viene però smorzata dalla notizia che apprende: l’immortale che da la caccia alla sua ragazza è vicino. Oltre a questo timore, Logan deve fare i conti con la presenza di Efrem, l’immortale deciso ad allontanarlo da Aura. I due si scontrano, verbalmente e fisicamente, aumentando la tensione già provocata dalla minaccia incombente. Un terrificante evento mortale colpisce duramente Aura e il gruppo di ragazzi, che dovranno fare appello a ogni forza rimasta per non soccombere. Logan combatterà con vigore le battaglie a fianco di suo padre e dei suoi amici, ma dopo l’ultima, qualcuno mancherà all’appello.

Il secondo romanzo della saga Dark Aura.

 

L’autore

Angela Volpe è nata a Verona, dove attualmente risiede. Laureata in Scienze della Comunicazione, è un’accanita lettrice, appassionata di cinema e narrativa fantasy in tutte le sue sfaccettature e di musica rock. Appena può, spicca il volo verso gli Stati Uniti. Il suo primo romanzo pubblicato, di genere urban fantasy, è stato Darkness and Hope, al quale ha fatto seguito Sorrow and Devotion, che a differenza del primo e stato pubblicato in formato digitale. Il primo volume della saga Dark Aura, Di tenebre e speranza, è uscito nella collana Odissea Romantica.

Precedente MEREDITH Successivo Arrocco di torre