IL PENTACOLO. Legacy of Darkness. La Saga Completa

 

IL PENTACOLO. Legacy of Darkness. La Saga Completa

di Miriam Palombi

 

Genere: Dark Fantasy
Casa editrice: DZ edizioni
Data di uscita: 12 ottobre, in occasione di Stranimondi, festival del libro fantastico.
Prezzo ebook: 2,99
Prezzo cartaceo: 14,90
Pagine: 394
Cover di: Livia De Simone

Link ebook:

Link cartaceo:

 

Sinossi

Malcom sa che il tempo sta finendo. Non gli resta molto da vivere e con la sua morte nessuno proteggerà il sottile equilibrio tra il mondo del paranormale e quello della scienza. L’antico ordine del Pentacolo ormai è decaduto, ma l’uomo tenterà il tutto per tutto affinché Londra non cada nel caos. Un pugno di uomini dalle strane facoltà, potranno sostituirlo, lo sa, i suoi poteri glielo hanno detto.
Galahad dovrà raggiungerli e convincerli ad abbracciare il loro destino. Saranno costretti ad accettare la loro natura e scendere a patti con i propri demoni. In gioco non c’è solo la vita o la morte ma la possibilità di dannare per sempre la propria anima in un’avventura che li porterà fino alle radici malate della Nuova Tecnica.
Stone Temple House attende tutti loro, il pentacolo inciso nella pietra li aspetta. Il simbolo è in attesa di essere aperto ancora una volta.

 

Strillo

“Quanto ci viene mostrato è la minima parte della realtà. Ciò che è celato deve rimanere tale.”

 

Estratto:

Esiste un mondo nascosto. Una realtà nella quale convivono comuni mortali, esseri fuori dall’ordinario e automi.
Un luogo dove il mistero e il paranormale sono tangibili e si contrappongono a tecnologia e scienza in un perpetuo equilibrio tra Bene e Male.
Un pugno di uomini ha il compito di mantenere inalterato questo precario equilibrio. La natura li ha dotati di poteri straordinari originando all’interno dei loro corpi sorprendenti mutazioni. Il loro intento è contrastare l’egemonia della tecnica e scongiurare la creazione di un universo privo di ogni dogma morale.
Per quanto assurdo vi possa sembrare, credetemi, là fuori esiste un mondo in cui si compiono mirabili prodigi. Dove l’impensabile è possibile e dove l’impossibile è reale. Se leggerai queste poche righe, saprai di essere il prescelto.

Sir Malcom McFarrel

 

 

Precedente ANIMA SINTETICA Successivo CUORI SCURI