Il prezzo dell’amore

Il prezzo dell’amore

di Fiorella Rigoni

Formato: Formato Kindle
Lunghezza stampa: 199
Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
Lingua: Italiano
ASIN: B076HHW51J

 

 .

Sinossi

Noah, giovane toy boy, sta attendendo che la sarta finisca di sistemare il vestito di Melissa, la donna con cui convive da ormai tre anni. Seduto su una poltroncina nell’esclusivo atelier di Madame Justine incrocia le iridi smeraldine di Chloe, una giovane cliente. L’attrazione tra i due è immediata e incontenibile ma la realtà si intromette subito tra di loro separandoli momentaneamente. Pochi giorni dopo, però, il destino li fa rincontrare e la passione li ghermisce senza dar loro via di scampo.
Potrà l’amore salvarli dalle loro battaglie personali?
Tra intrighi, colpi di scena e amore vivrete una storia che vi conquisterà e vi appassionerà fino all’ultima riga.
 .

ESTRATTO:

Sollevò il viso e fissò gli occhi intensi di Noah per un breve istante, perdendosi. Il desiderio le infiammò le gote e le serrò lo stomaco in una morsa. Incollò le labbra alle sue, schiudendole, ingoiò il suo fiato caldo e gli afferrò il labbro inferiore tra i denti, succhiandolo. Con la lingua percorse il contorno della bocca di Noah, tracciando scie bollenti sulla sua pelle finché lui non prese il sopravvento e le afferrò il volto tra le mani, esplorandole la bocca e rubandole il respiro.
Addossata al legno, nascosta nella penombra dell’androne e stretta tra le braccia di Noah perse la nozione del tempo e dello spazio. La paura e l’ansia scivolarono via, lasciandola nuda e indifesa, ma mai come in quel momento si era sentita bene, finalmente viva. Sono a casa, sono al sicuro… «Sono anni che ti aspetto…» mormorò nell’attimo in cui lui la lasciò respirare.
Noah trattenne il fiato. Era la verità, glielo leggeva in viso, nello scintillio che ora le animava gli splendidi occhi smeraldini. Le accarezzò il volto, scendendo lungo la mascella, sfiorandole le labbra tumide e socchiuse.

 

ESTRATTO:

«Ottima scelta… Chloe» disse una voce. La sua voce. Quella voce che, negli ultimi quindici giorni, si era infilata così spesso nei suoi pensieri.
Chloe trattenne il fiato e si bloccò con il dito a mezz’aria. Alzò la testa e fissò l’uomo fermo qualche passo davanti a lei. Gli occhi di Noah, fissi su di lei, parvero risplendere mentre gli angoli delle labbra si sollevarono disegnando sul suo bellissimo volto un meraviglioso sorriso. Il cuore perse un battito e una scarica elettrica la attraversò da capo a piedi. Quante volte aveva sperato di rivederlo?
Quante volte si era sognata di incontrarlo?
Troppe, solo ora se ne rendeva conto.
E adesso che ce l’aveva di fronte non riusciva nemmeno ad articolare una sillaba.
«Sei un’incantevole visione» mormorò Noah. «Un sogno che prende vita» continuò avvicinandosi alla ragazza. Le iridi incollate a quelle di lei, come se il mondo attorno a loro fosse svanito. Ha indossato l’abito che ho scelto per lei, pensò mentre una stilettata di piacere lo attraversava e gli infiammava i lombi. Ricordava tutto, di quel pomeriggio, anche i minimi particolari.

 

 

ESTRATTO:

Noah strinse le dita sui fianchi di Chloe. Aveva atteso quel momento per tutto il giorno e ora averla lì, tra le sue braccia, non gli sembrava vero. Avvertì il tremito della ragazza e l’urgenza inattesa ed emozionante in quel bacio rude, disperato. La attirò contro di sé, incollando il bacino contro il suo ventre. La voglia di averla lo stava sfiancando, lo aveva accompagnato per tutto il tempo in cui erano stati separati, ma ora che lei era lì, divenne indomabile, insistente e prepotente. L’erezione gli premeva contro i jeans, dolorosa e pulsante.
«Chloe…» mormorò staccandosi, il fiato rotto.
Lei scosse il capo, gli occhi spalancati e la bocca socchiusa. Gli poggiò il palmo sulle labbra, intimandogli il silenzio. Ciò che stava provando in quel momento non esigeva parole, ma bramava baci, carezze e pelle calda sotto le dita.

.

Biografia dell’autrice

Fiorella Rigoni nasce nel lontano 1969 in un piccolo paesino di montagna, Asiago. Lettrice onnivora fin da piccola e scrittrice per passione. Ama scrivere storie forti, a volte cruente, ma poi finisce per scrivere anche altri generi.
Nel 2011 è arrivata secondo al concorso NEL BUIO con il racconto Aspettando la morte, pubblicato nell’omonima antologia. Nello stesso anno ha pubblicato un racconto di fantascienza sulla rivista Altrisogni.
Nel 2012 ha pubblicato il libro MINON scritto a quattro mani con Alexia Bianchini edito da Ciesse edizioni, il suo racconto L’ULTIMO VIAGGIO DEL SIGNOR ROSSI è stato inserito nell’antologia D-DOOMSDAY edita da Ciesse edizioni. LA RACCHIA edito da Sogno edizioni.
Nel 2013 ha pubblicato LUCY, edito prima dalla Mela avvelenata e poi autopubblicato.
Nel 2014 ha pubblicato una novella horror CHANGELING scritta a 4 mani con Anna Grieco, un racconto nell’antologia REM
Nel 2014 ha pubblicato la raccolta di racconti horror URLA DAL SILENZIO e il racconto fantasy LUKAS
Nel 2015 ha pubblicato i racconti: DESIDERIO OSCURO, RED NIGHTMARE.
Nel 2016 ha pubblicato il romance SEI MIA scritto a 4 mani con Anna Grieco, la saga LE CRONACHE DEGLI ARCANGELI edita da Harper Collins Italia scritta a 6 mani con Anna Grieco e Alexia Bianchini sotto lo pseudonimo Alexis Ann Flower
Nel 2017 ha pubblicato il romanzo breve OLTRE OGNI IMMAGINABILE RAGIONE
Sempre nel 2017 ha pubblicato il romance TU, IL MIO DOMANI
Ha partecipato a varie antologie con racconti horror.

 

 

Precedente Rondini d'inverno. Sipario per il commissario Ricciardi Successivo Ritratto incompiuto del padre

Lascia un commento

*