Il rumore dei silenzi

Il rumore dei silenzi

Il rumore dei silenzi
di Francesca Fabiano

 

Genere: Poesie
Data di pubblicazione: 12 novembre

 

Oggi, 22 ottobre, scopriamo la raccolta di poesie di Francesca Fabiano, Il rumore dei silenzi, e la sua cover! C’è la notte, in questa copertina, con bolle e luci. Una notte piena di movimento e di voci.Non c’è silenzio, qui. C’è un brulicare di pensieri, di sussurri, quel brulicare che troveremo anche fra le pagine stampate.

Assieme alla cover, scopriamo anche di che cosa ci parlerà Francesca, attraverso la sua arte.

 

I giorni sono sempre diversi e noi cambiamo insieme a loro.
Una vita nasconde segreti, sogni, paure, speranze e noi possiamo alleggerire questo peso sul cuore, questo caos nella mente, mettendo nero su bianco tutto questo. Io l’ho fatto e la musica non mi ha mai abbandonata diventando la melodia di ogni mio silenzio.

 

Il rumore di silenzi - Poesie

Il rumore dei silenzi

 

La vita può tutto.
Può annientarti deluderti e rendere il tuo cammino scivoloso.
Può paralizzarti.
Ma non può impedire a te di rinascere.
Sii forte come un guerriero e fragile come una bolla di sapone.

 

Appuntatevi la data del 12 novembre per non scordarvi di acquistare subito questo libro! La poesia è la medicina dell’anima.

 

La poetessa

Francesca Fabiano nasce a Trani, Puglia, nel 1998.
È appassionata di libri e ha un animo inquieto e sognatore. Decide di comporre con dei versi i suoi sentimenti creando poesie. Pensieri rumorosi che affollano il suo cuore la sua mente. La musica ha ispirato questa raccolta che spera di colpire e di descrivere anche i nostri silenzi.

 

Il rumore di silenzi - Poesie

Precedente IL VOLTO DI AYANAMI: i simulacri femminili negli animanga Successivo Le uscite di ottobre della Leggereeditore