Inafferrabile

Inafferrabile - Contemporary Romance
Inafferrabile – Contemporary Romance

Inafferrabile

Uscita: 29 settembre 2018 (Amazon lo ha reso disponibile dal 3 ottobre)
Genere: romance contemporaneo – e non mancano mai le parti hot!
Lunghezza: 344 pg
Disponibile in ebook, KU e in cartaceo
Prezzo ebook: 2,99 euro
Link Amazon: goo.gl/4uGVH9

 

SINOSSI

Una settimana insieme su un’isola solitaria e poi addio. È questo il patto che Nathan Kingston, ricchissimo e affascinante allevatore di purosangue, propone a Crystal Rain, giunta in California dopo essere stata lasciata dal fidanzato. È un errore e lo sa. Di solito è un uomo da una notte sola ma, nonostante la sua fama d’amante insaziabile, non l’ha ancora avuta. E lei, con la sua bellezza, la sua caparbietà e la sua dolcezza, lo ha stregato.
Quella che nasce come una focosa avventura si trasforma presto in una passione incontenibile e pericolosa, perché Nathan è vincolato al suo passato da un doppio segreto, e non può legarsi con nessuna. Nemmeno con lei.
Ma l’amore non si può incatenare e cerca sempre una via, per fare l’ultima mossa…

 

«Che cosa vuoi, per restare qui?» «Voglio te, completamente. Niente titoli, obblighi o rimpianti. Su quest’isola, sarai sempre e solo mio.»

 Inafferrabile - Io ero una finta dea

 

UN ESTRATTO

Con dolcezza, mi adagiò sul copriletto di seta e aprì l’asciugamano. Scorse gli occhi su di me, e si abbeverò d’ogni mia forma, d’ogni ombra segreta. Un incendio liquido divampò, fra le mie gambe, e sollevai gli occhi al cielo, gemendo. Mi vidi riflessa nel grande specchio che ricopriva l’intero soffitto della stanza. Sembravo una farfalla rosa con le ali spiegate, ma non potevo volare. Era lo sguardo di Nathan a inchiodarmi al letto. Era il folle desiderio che provavo per lui a farmi affondare fra la seta e le sue braccia.
«Sei una visione, Crissy» sussurrò.
I suoi occhi mi strappavano brividi di desiderio e di impazienza. Volevo che mi toccasse, che mi baciasse, che mi…
«Abbiamo qualcosa in sospeso, tu ed io» Salì sopra di me, stringendomi in un abbraccio e soffocandomi con un bacio rovente. Impazzivo per i suoi baci. Avrebbe potuto sottomettermi e chiedermi qualunque cosa, in cambio di un bacio, e quella consapevolezza mi terrorizzò ed esaltò nello stesso tempo. Slacciò i calzoni e mi aprì le gambe con le ginocchia. Non mi opposi. Lo volevo dalla sera precedente, sulla spiaggia, e d’istinto m’inarcai, per accoglierlo in me. Scivolò nel mio corpo come la lingua di una fiamma e, quando si mosse, sospirai, travolta da un desiderio incontrollabile. Far l’amore con lui era così meraviglioso, così perfetto…! Troppo perfetto. E sotto la perfezione, spesso si nascondeva l’inganno.

 

Inafferrabile - Era quello, l'amore?

 

CURIOSITA’ su Inafferrabile, contemporary romance autoconclusivo.

 

Buongiorno a tutti!
Il 2018 è stato un anno funesto e la prima metà è stata a dir poco drammatica. Sono stata travolta da problemi molto gravi e uno degli strumenti che ho utilizzato per reagire è stato la scrittura. Avevo appena terminato il mio ultimo romance, Incendiami l’anima, e avrei voluto riposare per un po’ e poi elaborare un altro romanzo con la medesima atmosfera, ma le contingenze mi hanno spinto su un’altra strada. Avevo bisogno di una trama solare, dove gli intrighi e i problemi fossero più di natura caratteriale che non circostanziale. Un romanzo breve, mi sono detta, questa volta devo scrivere un romanzo breve e tranquillo.
Illusa.
Ho ripescato alcune nozioni che avevo trovato durante le mie ultime ricerche, e che non avevo utilizzato nel romanzo precedente, e in breve ho stabilito i punti nodali della trama. Fin qui, tutto secondo i progetti. Poi ho iniziato a scrivere e, a mano a mano che proseguivo, ho scoperto due cose: primo, mi stavo innamorando dei personaggi, in particolar modo di Nathan; secondo, mi accorgevo che dovevo spiegare meglio alcune scelte dei personaggi, dovute a leggi americane e inglesi diverse a quelle a cui siamo abituati in Italia, e la trama si è infittita. Quelle che dovevano essere parti veloci sono diventate scene e le motivazioni dei personaggi si sono fatte più forti. Altroché romanzo breve! Alla fine, è uscito un romanzo di 351 pagine – questa è la lunghezza del cartaceo –, con conflitti, parti piccanti e molte altre romantiche, in cui spero che le lettrici si perdano, sognando a occhi aperti.
I personaggi principali sono Nathan e Crystal Rain. La scelta del nome di lei non è casuale, dal momento che già in Incendiami l’anima paragonavo l’amore alla pioggia. Crissy è una futura sposa abbandonata a un mese dalle nozze e, spinta più dall’orgoglio che dall’amore, insegue l’ormai ex fidanzato dal Texas alla California, sperando di ricucire il loro rapporto. Durante il viaggio, incontra Nathan, un uomo affascinante ma provocatorio, che suscita in lei un’emozione ambigua d’attrazione e d’insofferenza. Non racconterò altro, ma posso dirvi che Crissy è tutt’altro che arrendevole e sottomessa. E Nathan? Nathan non si è mai potuto permettere di innamorarsi, e vive con un segreto che lo tormenta. Ma questa volta, il Destino lo costringerà a rivedere tutta la sua vita, le sue scelte e a compierne altre tutt’altro che facili, pur di raggiungere quella felicità che non crede di meritare e che pure desidera con tutto se stesso.
Anche se avevo calcolato di dedicarmi a un’altra trama, in primavera, sono stata felice che questa storia si sia affacciata alla mia mente, chiedendomi di raccontarla. Sapere che, dopo tanti guai, avrei regalato un lieto fine ai protagonisti più meritevoli, mi riempiva di gioia. Mi sentivo positiva, nonostante tutti i problemi reali, e volevo riversare quella positività anche nel romanzo. E così, ho infiammato le pagine di conflitti, certo, ma anche e soprattutto di amore, tanto amore, e passione – tanta passione!
Spero che le lettrici, scorrendo i capitoli di questo libro, respirino tutte le emozioni che ho cercato di spargere ovunque e che, pagina dopo pagina, s’innamorino di Crissy, di Nathan e del loro amore.

 

Inafferrabile - non capiva che mi mancava l'aria, se solo si allontanava da me?

BIOGRAFIA

Medico e psicoterapeuta. Scrive da una ventina d’anni e ha all’attivo numerose partecipazioni a premi letterari fantasy e mainstream, con una trentina di premi conseguiti e una dozzina di primi posti. Ha pubblicato numerosi articoli e racconti su riviste, fanzine e antologie di genere.
Il racconto Sacrilege (2012) è stato pubblicato in inglese dalla casa editrice Inkbeans di Los Angeles nell’antologia The Gage Project, mentre il racconto L’ultima notte di San Valentino è stato tradotto in spagnolo, inglese, francese, russo e portoghese.
Il romanzo fantasy Echi dalle Terre Sommerse, (2014, Sereture Ed.), è in commercio, oltre che in Italia, nei paesi di lingua spagnola e presto approderà anche sul mercato russo.
Il romanzo Cantico sull’oceano – Le note del cuore (Edito in precedenza dalla NPlibri, 2006, e dalla Sesat Ed., 2013) è disponibile anche in spagnolo.
Nel giugno 2016 ha pubblicato il romance contemporaneo Un principe da (odiare) amare, scritto in collaborazione con Anna Grieco.
Nell’agosto 2016 ha pubblicato il romanzo Animato con fuoco – Brucianti passioni, edito in precedenza dalla Zecchini Ed. con il titolo Radici di sabbia (2002).
Nel novembre 2016 ha pubblicato il romance contemporaneo Bugiardo per amore.
Nel giugno 2017 ha pubblicato il romance contemporaneo Brucia per me.
Nell’autunno 2017 ha pubblicato sotto pseudonimo un racconto dedicato al Ciclo Bretone e, con il suo nome, un raccontino umoristico, La Sindrome di Amadio.
Nel marzo 2018, ha pubblicato il romance contemporaneo Incendiami l’anima.
É stata membro di giuria e presidente di vari concorsi letterari, tra cui Artenuova (Genova), QuiEdit (Verona) e Piero Chiara (Varese).

 

Inafferrabile - Cartaceo Cover

Precedente EVANESCENT Successivo Il segreto del Faraone Nero