La sposa imperfetta

di Giulia Beyman

Nora Cooper

  • iEffe Independently Published, aprile 2017
  • ISBN: 9788899622015
  • 188 pagine
  • 51,000 parole
  • 3 – 4 ore di lettura
     
 Zoe Cartwright non ricorda nulla del suo passato

ma chi ha già cercato di ucciderla

è ancora sulle sue tracce

e vuole portare a termine ciò che ha cominciato.

 

Zoe Cartwright è una giovane e bellissima donna che ha appena sposato Robert Gray, un famoso neurochirurgo, amico di vecchia data di Nora Cooper. I due novelli sposi hanno deciso di trascorrere un’estate romantica a Martha’s Vineyard ed è Nora, con la sua agenzia immobiliare, ad aiutarli a scegliere il cottage dei loro sogni. Tutto sembrerebbe perfetto, ma la verità è che Zoe è stata trovata in fin di vita, otto mesi prima, in un luogo impervio delle Camden Hills, nel Maine, e da allora non ricorda più niente del suo passato.
Perché nessuno, in tutti quei mesi, ha sentito il bisogno di denunciare la sua scomparsa?
Quale terribile verità si nasconde nella vita che non riesce a ricordare?
Zoe farebbe qualsiasi cosa per trovare una risposta a quelle domande che la assillano.
Non sa che il suo passato – e l’uomo che ha tentato di ucciderla – stanno tornando a cercarla.

 

Giulia Beyman , è nata a Roma, dove vive e lavora. Quando non è impegnata a uccidere qualcuno per la trama di un nuovo libro, ama passare il suo tempo in famiglia e occuparsi dei gatti che hanno deciso di farsi adottare da lei.
Per più di vent’anni ha lavorato

come redattrice, giornalista free-lance e infine come sceneggiatrice per la televisione italiana. Dal 2011 si dedica a tempo pieno alla sua attività preferita, che è quella di scrivere libri. Autrice indipendente della serie di Nora Cooper, “Prima di dire addio” è stato l’ebook più venduto su Amazon.it nel 2014. Nella serie dedicata a Nora Cooper ha già pubblicato: Prima di dire addio, Luce dei miei occhi, La bambina con il vestito blu, Cercando Amanda, Un cuore nell’oscurità, La sposa imperfetta. Per YouFeel, collana digital di Rizzoli, ha firmato Il cielo era pieno di stelle e La casa degli angeli, della serie #Sorelle

Precedente Crazy for football Successivo L'ultima perla