Tu, il mio domani

 

  • Formato: Formato Kindle e KU
  • Dimensioni file: 1913 KB
  • Lunghezza stampa: 192
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B0738P3CH3

 

Dopo il crime romance “OLTRE OGNI IMMAGINABILE RAGIONE”, dove l’amore si mescola ai crimini della mafia Colombiana, Fiorella Rigoni ritorna con una nuova storia, leggera e piena di speranza per ravvivare la vostra estate!

SINOSSI

Giorgia ha ventisei anni e vive in una cittadina della pianura padana, assieme alla famiglia. La madre, con cui è in perenne conflitto, è una donna fredda e altera e le due sorelle minori, che sono gemelle, non fanno altro che canzonarla. È fidanzata da quattro anni con Marco, un ragazzo silenzioso e chiuso. In un bel mattino di primavera viene licenziata e l’inaspettata notizia la getta nello sconforto. Cerca rifugio tra le braccia del fidanzato, che però la liquida con poche parole e qualche giorno dopo la lascia. Disillusa dalla vita e dall’amore, Giorgia si ritrova sempre più sola. I litigi con le sorelle e la madre si moltiplicano finché, in una piovosa mattina, una rovinosa caduta non le farà incontrare Enrico, e questo incontro cambierà per sempre il corso della sua vita.
Tra battibecchi, incomprensioni e momenti esilaranti, vivrete una passione che vi conquisterà e che vi resterà nel cuore.

 

ESTRATTO
Enrico le prese il viso tra le mani e si avvicinò ancora di più a lei. Strusciò il naso contro il suo, senza mai distogliere lo sguardo. Le iridi scure affondarono in quelle chiare di lei, incatenandola. Poggiò la bocca sulle sue labbra socchiuse, muovendosi piano. Con la punta della lingua seguì la curva del labbro superiore, poi scese su quello inferiore. Lo prese tra i denti e ingoiò il suo respiro caldo quando gli inondò la bocca. Lo succhiò con lentezza, ma quando la udì gemere lo lasciò andare e fece sgusciare la lingua dentro la sua bocca. Si spinse a fondo, ingaggiando un sensuale duello con la lingua di Giorgia, avido e ingordo affondava e si ritraeva, lappava e stringeva senza darle tregua, rubandole anche il respiro.
Giorgia si aggrappò alla sua camicia. Il cuore che le galoppava dentro il petto come impazzito. Un caldo languore la invase, lì sotto, tra le cosce mentre il respiro diventava roco e il desiderio la faceva fremere. Nessuno le aveva mai fatto provare un’emozione così forte con un bacio, nessuno. Quando lui la lasciò andare, lo rincorse, catturandone di nuovo la bocca e incollandosi sopra. Non voleva far finire quel bacio, lo desiderava troppo e da troppo tempo.
Enrico la strinse più forte. Le accarezzò la schiena, con gesti impazienti, le mani che a tratti strizzavano per poi tornare a sfiorare con tocchi lievi.
Giorgia gemette. Avvertiva la passione che lo attraversava come un fiume in piena dal modo in cui lui la toccava. La percepiva dalla foga con cui le loro lingue si rincorrevano, bramose, avide, mai sazie. Era grande il suo desiderio, quanto quello di Giorgia.
«Ti voglio… lo sai?» sussurrò Enrico staccandosi.
«Sì… lo sento…» rispose lei con voce roca.
Enrico la scrutò con occhi di brace. Poi appoggiò la bocca sul suo mento e con la punta della lingua scese sulla sua gola scoperta, la ricoprì di piccoli e famelici baci, di morsi lascivi scendendo sempre più giù.
Giorgia, in balìa di ciò che lui le stava facendo provare, lo assecondò, reclinò la testa all’indietro, e con un gemito si espose alla sua bocca.

BIOGRAFIA DELL’AUTRICE

Fiorella Rigoni nasce nel lontano 1969 in un piccolo paesino di montagna, Asiago. Lettrice onnivora fin da piccola e scrittrice per passione. Ama scrivere storie forti, a volte cruente, ma poi finisce per scrivere anche altri generi.
Nel 2011 è arrivata secondo al concorso NEL BUIO con il racconto Aspettando la morte, pubblicato nell’omonima antologia. Nello stesso anno ha pubblicato un racconto di fantascienza sulla rivista Altrisogni.
Nel 2012 ha pubblicato il libro MINON scritto a quattro mani con Alexia Bianchini edito da Ciesse edizioni, il suo racconto L’ULTIMO VIAGGIO DEL SIGNOR ROSSI è stato inserito nell’antologia D-DOOMSDAY edita da Ciesse edizioni. LA RACCHIA edito da Sogno edizioni.
Nel 2013 ha pubblicato LUCY, edito prima dalla Mela avvelenata e poi autopubblicato.
Nel 2014 ha pubblicato una novella horror CHANGELING scritta a 4 mani con Anna Grieco, un racconto nell’antologia REM
Nel 2014 ha pubblicato la raccolta di racconti horror URLA DAL SILENZIO e il racconto fantasy LUKAS
Nel 2015 ha pubblicato i racconti: DESIDERIO OSCURO, RED NIGHTMARE.
Nel 2016 ha pubblicato il romance SEI MIA scritto a 4 mani con Anna Grieco, la saga LE CRONACHE DEGLI ARCANGELI edita da Harper Collins Italia scritta a 6 mani con Anna Grieco e Alexia Bianchini sotto lo pseudonimo Alexis Ann Flower
Nel 2017 ha pubblicato il romanzo breve OLTRE OGNI IMMAGINABILE RAGIONE
Ha partecipato a varie antologie con racconti horror.

Chi ha letto "Tu, il mio domani" lo promuove per

Esprimi il tuo parere e scopri quali voci hanno scelto gli altri lettori!

Precedente Emily Noir Successivo IL GUARDIANO DELL'INFERNO